YOUAREU MAGNETIC WEAR è un innovativo brand che commercializza camicie confezionate secondo la tradizione napoletana della manifattura tessile che si fonda sulle sapienti tecniche artigianali (taglio, cucito), lo spiccato gusto per la bellezza e il design. Tradizione e innovazione si combinano armonicamente per creare una camicia di tendenza, dallo stile unico e inconfondibile.
 

Infatti la camicia utilizza un sistema universale di chiusura magnetica invisibile.“Basta solo accostare i due lembi e la camicia si chiude praticamente da sola”, dichiara Salvatore Fonzo, CEO YouareU Il Mady in Italy è l’espressione di una fusione tra tecnologia, design e qualità ma è anche narrazione, parola, sapienza artigianale. Tutto questo racchiude il marchio YOUAREU, tratto distintivo delle camicie da indossare sempre. “E’ la rivoluzione del mondo del fashion attraverso l’attrazione magnetica” L’obiettivo è quello di realizzare una camicia con un sistema di chiusura pratico, leggero ed originale, diverso da quello classico utilizzato nel settore della moda.

La rivoluzione è proprio questa: si abbandonano i bottoni per guadagnare tempo nella vestizione attraverso l’attrazione magnetica, nasce così la M-shirt. La M-shirt è realizzata in cotone al 100%, è confezionata a Napoli combinando uno stile high-tech con il gusto e la qualità della moda italiana. Una sola chiusura può essere utilizzata per più M-shirt, perché sfilabile dai capi in modo semplice e veloce, permettendo al consumatore finale un risparmio del 20% sul prezzo della seconda camicia YOUAREU. YOUAREU è un marchio giovane, innovativo ed elegante, adatto a tutte le occasioni: dal tempo libero al lavoro o anche per una serata importante. YOUAREU esprime la vivacità e la dinamicità di una collezione smart-casual per uomo e donna. Il lancio della M-shirt è avvenuto attraverso Kickstarter: il più popolare sito web di crowdfunding per progetti creativi lanciato nel 2009 e nominato dalla rivista Time come miglior sito web nel 2011. L’obiettivo è quello di raggiungere 15mila dollari in poche ore e rivoluzionare per sempre il mondo della moda. “Chi ha bisogno dei bottoni, se abbiamo i magneti” Megan O’Neil, model, USA Nota Biografica aziendale Il progetto YOUAREU nasce, nel 2011, da una esigenza del suo creatore e, nel 2013, diventa una startup. Dopo tre anni di ricerca e sviluppo del prodotto la società YOUAREU di Salvatore Fonzo e di sua moglie Liliya Kolesnikova, ottiene il brevetto italiano e contemporaneamente deposita la domanda di estensione internazionale.
Il prodotto riscuote subito grande interesse: partecipa alla Business School “Officine Formative” di Intesa San Paolo, Milano; vince il primo posto al concorso “Creative Factory” di Campania Innovazione, ottenendo così una sede presso Città della Scienza di Napoli e la possibilità di relazionarsi con esperti del settore. Vince inoltre il concorso “dal Vesuvio alla Silicon Valley” e la partecipazione ad un corso di tre settimane presso la famosa Start up Business School di Mind the Bridge a San Francisco. Le più importanti testate locali e nazionali ne parlano: Il Mattino, Il Denaro, Corriere della Sera (Il Mondo e Corriere Innovazione). Dal 2014, grazie al supporto del CNA di Napoli (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media impresa) YOUAREU ha sede operativa nei loro uffici.