Chi di voi non ha mai sognato uno viaggio speciale nel Circolo Polare Articolo alla scoperta della Lapponia, il paese di Babbo Natale o nel selvaggio Canada alla scoperta delle cascate del Niagara?
O ancora alla volta di un’immersione nella coolness di New York o nella rutilante Las Vegas?
Viaggiare è quanto di più bello possa esister: conoscere posti nuovi, culture diverse e vivere ogni giorno un’avventura spettacolare!
Certo, spesso non è possibile a causa del budget ed allora…che ne direste di provare a vincere uno “Special Travel” con Molinari?
molinari-1748x984

Partecipare è davvero semplicissimo!
Se siete degli sportivi o vi piace divertirvi con attività sportive in modo ludico, spericolato, professionale o semplicemente per gioco, questo concorso fa al caso vostro!
Infatti, Molinari, l’azienda italiana produttrice di bevande alcoliche offre uno Special Travel a tutti gli utenti che si iscriveranno sul sito http://bzle.eu/moutivation-283-au/ e caricheranno contenuti video/audio di allenamentimomenti ludici durante lo svolgimento di attività fisica, obiettivi, sfide da vincereallenamenti speciali.
Io sto tentando la fortuna con una mia foto molto simpatica. Provateci anche voi. Avete tempo fino al 31 ottobre!
L’iniziativa è davvero speciale perchè sarà Mourinho a valutare attentamente e decidere in prima persona i fortunati del concorso!


Buzzoole