Original Marines lancia il nuovo contest www.1minutodilibertà.it per regalare un minuto di libertà a chi è rientrato dalle vacanze e non vuole rinunciare all’idea di un altro viaggio. E vuole approfittare dell’opportunità di vincerne uno negli USA.
Per partecipare al contest bisogna collegarsi al sito www.1minutodilibertà.it e guardare il video che utilizza l’innovativa tecnologia “360°”. Nel video, quattro ragazzi raggiungono una zona desertica degli Stati Uniti con la propria auto, un luogo isolato dove si muovono in assoluta libertà.

Lo spettatore ha la possibilità di guardarsi intorno come se si trovasse davvero al centro della ripresa e di scegliere da quale angolazione osservare la scena, soffermandosi sui dettagli che più gli interessano per individuare, in un gioco on line, i sei elementi che rimandano al concetto di libertà. E’ possibile partecipare al contest fino al 30 ottobre 2015.
La registrazione potrà essere effettuata anche collegandosi alle pagine facebook Facebook.com/beoriginal83 o Facebook.com/originalmarines ed accedendo all’applicazione dedicata al concorso.
Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, entro la fine di novembre verrà estratto il fortunato vincitore di un viaggio per due persone negli USA.
L’innovativo video, realizzato con il supporto dell’agenzia ArtAttack, è accessibile sia da pc sia da mobile. Per sperimentare al meglio la libertà a 360°consentita da questa innovativa modalità di visualizzazione si consiglia di utilizzare Chrome o Safari da desktop e l’app di You tube da smartphone.
Original Marines, dopo essersi confermato come brand di riferimento per l’abbigliamento dei più piccoli, si rivolge ai giovani e si prepara a conquistare anche il mondo degli adulti con le sue nuove linee ispirate al concetto di libertà, lo stesso elemento conduttore del video www.1minutodilibertà.it. Il contest si colloca infatti nell’ambito del nuovo corso di comunicazione del brand “We are, We Wear Freedom”.