Il tour on the road generalmente porta adrenalina e permette di visitare tanti posti diversi in poco tempo, se vissuto in moto su due ruote, o in ape calessino su tre ruote, poi, è ancora più emozionante.

In questi casi, però, il problema principale è: cosa mettere in valigia?

Un tour itinerante infatti, prevede che si cambi albergo e destinazione ogni giorno e che nella maggior parte del tempo si è in viaggio, senza contare, poi, che non avendo l’auto a disposizione, il bagaglio non deve essere nemmeno troppo voluminoso, per problemi di spazio.

travel-pack-tour-on-the-road

In questi casi, quindi, è consigliabile un bagaglio a mano morbido che possa essere facilmente trasportato e che contenga l’essenziale.

Importante, poi, sostituire la classica borsa da donna con uno zainetto comodo e funzionale come gli handbags presenti su sito stylewe nei quali inserire portafogli, cellulare, macchina fotografica ed occhiali da sole.

Se il vostro programma prevede un tour come quello che ho fatto io in ape calessino a luglio, consiglio di portare con voi pantaloni comodi quali ad esempio leggins e shorts (io ne ho portati uno ed uno anche se poi ho usato principalmente gli shorts), un paio di sneaker o scarpe da ginnastica per guidare, tshirt comode, una felpa ed un kway per proteggervi dalle giornate di pioggia, una pashmina per il vento. Poi, da vera fashionista, vi consiglio di inserire in valigia almeno un abitino carino ed un paio di sandali per la sera, se vi fermate a cenare o fare l’aperitivo in qualche posto carino.

Per quanto riguarda i prodotti da bagno, consiglio di dotarvi di un beauty case impermeabile e di limitare il più possibile la quantità di creme e cosmetici vari perché, essendo il vostro bagaglio esposto al sole per la maggior parte della giornata, può capitarvi di ritrovare la sera i vostri prodotti da bagno evaporati ed il vostro beauty umido. Non dimenticate poi un elastico per i capelli, per evitare che si riempiano di nodi esposti al vento.

Per il resto, il consiglio è di rinunciare ad essere troppo fashion per alcuni giorni e godervi appieno il contatto con la natura e l’alta velocità.

EN. The tour on the road usually leads adrenaline and allows you to visit many different places in a short time, if you lived in the bike on two wheels, or bee gig on three wheels, then, it is even more exciting.

In these cases, however, the main problem is: what to pack?

A traveling tour in fact, requires that the hotel and destination changes every day, and that in most of the time you travel, not to mention, then, that not having the car available, the luggage must not be either too bulky, for problems of space.
In these cases, therefore, it is recommended that a soft hand luggage that can be easily transported and which contains the essentials.

Important, then, to replace the classic women’s bag with a backpack comfortable and functional as handbags on site stylewe in which insert wallets, mobile phones, cameras and sunglasses.

If your program includes a tour like what I did in the bee gig in July, I suggest you bring with you comfortable pants such as leggings and shorts (I brought one and one even though I have mostly used the shorts) a pair of sneakers or trainers to drive, comfortable t-shirt, a sweatshirt and a kway to protect against rainy days, a pashmina for the wind. Then, like a true fashionista, I recommend you to enter at least one pack cute little dress and a pair of sandals for the evening, if you stop to dine or have a drink in some nice place.

As for bath products, I recommend equip yourself with a cosmetic bag waterproof and to limit as much as possible the amount of creams and various cosmetic because, having your luggage exposed to the sun for most of the day, it can happen to regain evening your toiletries evaporated and your wet beauty. Do not forget a rubber band for the hair, to avoid that fill with wind-exposed nodes.

For the rest, the advice is to give up being too fashionable for a few days and fully enjoy the contact with nature and high speed.

Stylewe Blog

Stylewe Youtube