L’orologio è un accessorio utile ma che può diventare anche un capo fashion per impreziosire i nostri outfit! ne esistono di diverse varianti: semplici, casual, lussuosi, con swarowsky, a bracciale, di legno…l’importante è scegliere quello giusto!

Tra i trend della prossima stagione troviamo sia il lusso, che colore e fantasia per qualche orologio oversize, idoneo ad un look casual o ad una giornata sportiva.
Continua la moda del cinturino in acciaio, modello lineare, adatto all’outfit casual, con quadranti dai colori accesi che rallegrano il classico abbigliamento da stagione fredda.
Gli intramontabili Hip Hop, giovanili, sportivi, dettaglio necessario per un abbigliamento colorato, giusti se si vuole dare un tono fresco e giovanile.
Orologi
Orologi


Ma ci sono anche i modelli unisex come il modello Navy Force di Gearbest con quadrante a quarzo e cinturino in pelle marrone, sobrio, pratico, ideale per tutti i giorni!

Per chi ama invece qualcosa di particolare e vuole distinguersi dalla massa, ci sono gli orologi con cinturino in legno e quadrante colorato tempestato di swarowsky della Jord Wood.

 

Armani invece per gli orologi donna continua a proporre eleganza e sobrietà con la classica attenzione ai dettagli. Molto simili agli orologi da uomo, quadranti raffinati e indici in cristallo popoleranno i polsi di chi ama la nota maison che questo anno arricchisce la collezione di pezzi nero ed oro molto molto glamour.
Per la nota maison Guess invece stile e raffinatezza sono un must ed allora segnatempo eleganti e e belli comunque versatili da indossare. Orologi un po’ per tutte le idee, le giornate, gli abiti e persino i momenti, per il week end ad esempio una proposta con cinturino in silicone colorato, sportivo e multifunzionale, per chi ama essere sempre di tendenza anche nei momenti relax, non mancano poi i cinturini in jeans, ispirati al lifestyle Guess, ma anche i classici in acciaio, senza dimenticare altre proposte raffinate ed eleganti della linea luxury.
Per chi invece ama la sobrietà. gli orologi Daniel Wellington con cinturino interscambiabile sono perfetti!

E voi, che tipo di orologio da polso preferite?