Collezione Primavera Estate 2014

La primavera è finalmente arrivata con il suo candore, i suoi colori e la voglia di passare le giornate all’aria aperta. Ed insieme con
lo sbocciare della primavera viene presentata  la sua nuova collezione Shiki Primavera Estate 2014, una collezione che lascia il segno.
Capi glamour e di tendenza per tutte le donne che amano vestire con stile senza rinunciare alla propria identità.
Tutte le collezioni Shiki, rigorosamente made in Italy, si distinguono per la loro grinta, dinamicità e gioia di vivere, caratteristiche che ritroviamo anche nella nuova linea. 
 Le nuove proposte primaverili di Shiki fanno fede ai trend del momento proponendo capi dai colori vivaci con stampe florealianimalier o barocche  dall’appeal fresco e seducente.
Anche in questa collezione, non manca la  felpa , placcata con l’oro e l’argento e realizzata  con tessuti pregiati come il broccato e il pizzo o più grintosi come la rete da basket, matelassè e jeans.
Gran parte della collezione è pensata per gli outfit giornalieri, ma non mancano le proposte più chic e romantiche per le occasioni più
glamour che l’Estate propone. E da quest’anno sarà possibile acquistare i capi Shiki anche online sul nuovo e-commerce totalmente dedicato al brand!
Cliccate qui e scoprite la nuova collezione Shiki!