Cosa c’è di più appagante e rilassante che concedersi un bel bagno caldo? Per me il bagno è un momento magico, da assaporare in completo relax, con musica classica in sottofondo e con l’illuminazione soffusa delle candele…e sali da bagno handmade. E se oltre i benefici sotto il profilo del rilassamento facesse bene anche alla nostra salute, per esempio aiutandoci a prevenire o curare stati d’ ansia, mal di testa e problemi muscolari? davvero un toccasana!

Ultimamente ho provato i sali da bagno alla rosa dell’azienda Zartgefühl, azienda di cui vi avevo già parlato in occasione del mio post sul tonico viso, comprato sul sito Easyncool.
Solo pochi cucchiai nella tua vasca bagno ti faranno riscoprire il delicato profumo della mora e la bellezza di una pelle morbida e idratata.
Basta solo rilassarsi e farsi coccolare dal dolce profumo della mora selvatica per scoprire la sorprendente sensazione di morbidezza che la polvere lascia sulla pelle alla fine del bagno.
Questa polvere da bagno, oltre ad essere molto profumata, contiene i preziosi burro di Karitè e burro di cacao per una perfetta idratazione.
Infatti, dopo il bagno, la pelle resta meravigliosamente morbida e liscia, senza avere la necessità di usare creme idratanti.
Se proprio non li usate, sono ideali anche per un regalo, dato che hanno un packaging davvero molto bello: sacchetto do velo rosa trasparente e poi la confezione ha le rose essiccate e le stelline all’interno del coperchio!
Non vi resta che provarla!