Lo scorso giovedi sono stata invitata ad un evento davvero speciale: Cheapster Market on the ROOF, un aperitivo insolito con un angolo dedicato a stilisti emergenti che si è tenuto sulla terrazza del Royal Continental, uno degli hotel più in voga di Napoli con un panorama mozzafiato direttamente sul Castel dell’Ovo!

La formula di ROOF è quella dell’ingresso libero con prima consumazione obbligatoria di 10 euro ed un buffet di pizzette, rosticceria e spiedini di pomodoro e mozzarela (che ahimè non posso mangiare) ed un dj con musica Funk, Soul & Disco per allietare la serata.

Noi siamo andati sul presto, alle 19.30 per l’aperitivo post lavoro, ma la serata è andata avanti fino a mezzanotte inoltrata.

 

In un angolo del Roof era stato allestito, per il secondo anno consecutivo il  Cheapster Market: una scelta accurata di 20 espositori di abbigliamento, oggettistica, arte e design. Devo dire che la scelta è stata davvero ottima perchè avrei voluto comprare di tutto ed ho preso tanti biglietti da visita. Inoltre, in piscina c'era una bellissima installazione fotografica a cura di Manuela Montella.
Vi lascio qualche foto degli stand che mi hanno colpito di più. Cosa ne pensate? 

 

Non trovate che siano bellissimi questi cappelli?

 

 

 

E di questa borsa che ne pensate? Non è carinissima?

I pants che volevo!

 

Ed ora vi lascio sognare con il panorama mozzafiato della terrazza del Royal Continental: