Domenica sera a Villa Domi, il modello, indossatore, attore ed imprenditore Giuseppe Valletti ha presentato il suo calendario 2015 “Il Supersite”.
E’ stato eletto “l’uomo ideale” del 2014, di una bellezza disarmante e, dopo il successo della presentazione del suo calendario 2015 all’Hollywood di Milano, ha deciso di replicare l’appuntamento anche a Napoli, sua città Natale.


La location scelta per l’evento è stata la bellissima Villa Domi, con vista panoramica sul Golfo di Napoli, dove, tra sale settecentesche ed il calore di un bel camino, Giuseppe Valletti ha illustrato al selezionatissimo parterre (tra cui c’ero anche io) il suo calendario, ci ha fatto vedere il video del backstage e…a sorpresa, ci ha allietato con un defilè di abiti Vintage dell’azienda di famiglia, la Valletti Joseph. Abiti sartoriali di grandi griffes dell’alta moda, riproposti in chiave moderna.

A seguire, altri due defiles di accessori handmade made in Naples davvero unici: Pizzi e Perle e Mina Monili, che durante la serata ha destinato la vendita di due dei suoi anelli in beneficenza.
Tra un defilè ed un altro, siamo stati intrattenuti dal bravissimo giocoliere Luigi Fiorentino che ha partecipato al programma televisivo Italia’s Got Talent e dalla cantante Marika Cecere, di soli 17 anni ma con una voce da brivido!
Giuseppe Valletti, napoletano, classe 1989, è noto al piccolo schermo per essere stato uno dei tentatori del reality show “Temptation Island” di Mediaset oltre che vincitore della ambita fascia “Uomo Ideale d’Italia 2014” . Ora il sexy  imprenditore (Giuseppe si occupa da dieci anni di una azienda di famiglia) torna a far parlare di sé per una nuova iniziativa. Da una idea di Antonio Lambiase e Pasquale Cuorvo fotografo, il calendario è ufficialmente stato distribuito il 15 dicembre scorso ,  in allegato con il settimanale “Tutto”. L’evento ha anche uno scopo benefico e solidale. Il ricavato della vendita del calendario  andrà in beneficenza all’A.M.I.P. Onlus, motivo in più per acquistarlo e portarlo nelle vostre case!
La serata, presentata dalla bravissima Francesca Scognamiglio, è stata un successone!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo sfilata by me
Photo in cui ci sono io by Angela Acanfora