Primo post outfit della Milano Fashion Week. Per me l’elenganza è semplicità con dettagli particolari. A differenza di tanti, non mi piace vestirmi in modo eccentrico e buffo solo per farmi notare e fotografare dai fotografi di Street Style e molto probabilmente le mie foto non saranno finite su nessun magazine di Street Style, ma io sono felice così.
Questa sono io, questi sono i miei outfit.
Per il primo giorno della Milano Fashion Week ho scelto un abito Adele 1961 che vi avevo già mostrato più volte e che adoro, ma questa volta l’ho abbinato ad una borsa bellissima e particolare, la borsa luxury di Monya Grana “Hybla” dal taglio artigianale e dal sapore barocco.
Ogni borsa è realizzata in due colori, in due varianti di mascheroni differenti ed elaborata in uno dei più prestigiosi laboratori toscani, con materiali 100% italiani e di altissima qualità, provenienti anch’essi dalla Toscana. Il corpo della borsa è realizzato in
tessuto jacquard con immagine intramata (non stampata e non ricamata) da entrambe le parti, le rifiniture sono tutte in pelle di vitello di prima scelta, l’interno in raso con trame in seta. Tali materiali rendono il modello adatto sia per le stagioni invernali che estive e versatili sia per il giorno che per la sera.
Vi piace?

 

 

 

 

I WAS WEARING:
ADELE 1961 DRESS
GUESS SHOES
NO BRAND NECKLACE
GUESS WATCH