L’isola di Ischia, famosa per i suoi colori, le sue numerose spiagge e le fonti termali naturali, meta turistica preferita dagli europei e dai tedeschi che vogliono rigenerarsi, quest’anno promuove oltre alle cure termali naturali, anche uno stile di vita salutistico appoggiato dalla dieta di Mech.

 

L’isola di Ischia è stata, infatti, scelta da Gianluca Mech, ideatore della Dieta Tisanoreica, come primo distretto per il connubio tra benessere e dieta. I punti più belli dell’ Isola sono diventati protagonisti, come scenografia naturale, del nuovo spot televisivo  “Ischia Tisanoreica Mediterranean Diet District”,  il protocollo di intesa tra gli hotel dei comuni dell’Isola di Ischia e Tisanoreica Spa di la Gianluca Mech S.p.A., che è stato presentato in anteprima martedi 1 luglio alla conferenza stampa tenutasi presso l’Hotel Royal di Napoli alla quale hanno preso parte Salvatore Lauro (Presidente Alilauro); Il sindaco di Ischia Giosi Ferrandino; la regione Campania; Gianluca Mech ( Tisanoreica Gianluca Mech S.p.A.) e gli attori dello spot e che verrà programmato sulle reti Sky, Mediaset e Rai nelle prossime settimane.

Un omaggio alle bellezze naturali dell’isola verde che, con il suo mare, i suoi paesaggi incontaminati, i monumenti e il Castello Aragonese sono preziosamente accostati in un vero e proprio short film ai colori e ai sapori dei prodotti agroalimentari di qualità rigorosamente del Made in Italy.
Una vetrina nazionale per Ischia che entrerà così quotidianamente nelle case di tutti gli italiani. Grazie alla lungimiranza di Gianluca Mech Ischia, una delle meraviglie del nostro Paese, isola che di cui egli stesso è rimastone affascinato dopo un soggiorno di lavoro, definisce definendola come la “nuova capitale del mangiare corretto dell’alimentazione salutistica Made in Italy”.
Per l’occasione, molti Hotel e bar hanno sposato il concetto della Dieta Tisanoreica, definita la dieta dei VIP, rifornendosi dei prodotti di Mech, dando così la possibilità a tutte le persone che durante l’estate si riverseranno sull’isola per vacanza, di rigenerarsi non solo con i trattamenti termali (che di per sè già fanno bene alla pelle ed al corpo), ma di poter mantenere il peso forma attraverso i prodotti della Dieta Tisanoreica.
Lo spot Tisanoreica® si è avvalso della partecipazione di numerosi attori protagonisti di questo video, completamente girato in full hd e con le più avanzate tecniche di ripresa. Video prodotto da GMM Production di Gianna Mazzarella.

 

 

Maridì Vicedomini, Francesca Scognamiglio, Anna Pernice
Anna Pernice e Salvatore Lauro

 

Anna Pernice e Giosi Ferrandino, sindaco di Ischia

 

Anna Pernice e Gianluca Mech

 

Ecco di seguito il video dello spot: