Ho di recente usato il servizio FermoPoint, un servizio di fermo deposito pacchi in una rete di negozi distribuiti in tutta Italia, per ricevere senza problemi i miei acquisti online. Infatti, uno dei problemi principali di quando si acquista online è proprio la consegna, soprattutto per chi abita in un palazzo senza portiere. Quante volte vi è capitato di avere impegni fuori casa e trovare al vostro ritorno l’avviso di passaggio del corriere? A me tantissime volte e non vi nego che qualche volta sono dovuta persino andare a ritirare il mio pacco fino al deposito perchè il corriere era passato tre volte senza trovarmi!
Con FermoPoint ho trovato la soluzione a ciò!

 

Fermopoint
Fermopoint

L’utilizzo è davvero semplicissimo e facile da usare anche da chi non è pratico di pc!

Io mi sono registrata sul sito FermoPoint ed ho ho cercato sul sito il negozio FermoPoint più vicino casa mia, scoprendo che ce ne sono un bel pò.

 

Successivamente ho acquistato il mio FermoTicket.
Ne ho selezionato uno ed ho inserito il suo indirizzo al momento del mio acquisto online su Showroomprive per l’acquisto di un nuovo outfit per uno dei miei party, a cui sono solita partecipare!

A quel punto ho prenotato la consegna tramite il mio FermoTicket ed ho atteso che mi arrivasse un sms o email di avvenuta consegna del mio pacco.

Una volta arrivato il pacco a destinazione, si hanno 14 giorni di tempo per ritirarlo negli orari di apertura (anche la domenica). Inoltre, se lo vorrai, potrai ritirare i tuoi ordini in maniera totalmente anonima usando il nickname scelto in fase di registrazione.

 

 

Ho ritirato il mio acquisto senza nessun problema nel negozio convenzionato FermoPoint ed a questo punto, posso tranquillamente partire per una nuova vacanza senza dovermi preoccupare delle consegne dei corrieri! Tanto ci pensa FermoPoint! 🙂

 

* Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia
FERMOPOINT