Dicembre e gennaio sono i mesi più freddi dell’anno in cui si viaggia meno e quasi tutti preferiscono uscire di meno da casa, prediligendo serate al cinema o davanti alla TV con il partner o gli amici. Del resto, è proprio in questi mesi che l’offerta cinematografica è più vasta ed ampia ed i multisala sono sovra affollati.

Per chi ama il cinema e le serie TV, ma anche la pace e la quiete, Mediaset Premium può rappresentare la soluzione ottimale.

Infatti, Premium è il tuo “multisala” esclusivo, dove puoi trovare le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore, in onda sul canale Premium Cinema, godendotele comodamente dal divano da casa tua!

Mediaset1

Inoltre, ogni anno Premium propone 1000 ore di serie in prima tv tra le più attese e coinvolgenti, in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

Senza contare che, vedere Cinema e Serie TV su Premium è facile e divertente, grazie alla possibilità di vedere contenuti in mobilità ed on-demand con Premium Play e Premium Smart Cam, il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore). Inoltre Play è anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e in mobilità.

IlGrandeGatsby

In questo modo, non siete nemmeno vincolati a giorni ed orari prestabiliti, ma potete guardare il film o la serie TV che preferite nel momento in cui vi è più comodo ed interromperla in qualsiasi momento per poi riprenderla a vostro piacimento!

Io ho già iniziato la mia maratona cinematografica su Premium con le prime cinematografiche di The Judge e Strangerland, ma nei prossimi mesi sono davvero tanti i titoli avvincenti sia cinematografici che delle seire TV.

L’appuntamento clou della prossima stagione è la serie inedita Bosch su Premium Crime, dal 24 febbraio al 27 aprile, mentre su Premium Joy la serie di maggiore richiamo si conferma “The Big bang Theory”, giunta alla 9 edizione. Per non parlare della vampiri mania. Attesi “The Vampire Diaries 7” e “The Originals 3”, di cui sono una grande fan!