Oggi vorrei parlarvi di un profumatore per auto molto fashion e particolare che ho ricevuto dall’azienda Ma-Fra e che mi ha fatto subito innamorare: si tratta del fiorellino Hippy.
Un accessorio fashion e profumato che non solo dà un tocco di classe in più alla propria auto (io sono fissata con l’ordine e la pulizia della mia), ma emana anche un profumo gradevole che rende più piacevole l’ambiente. Può essere inserito con semplicità nella bocchetta di areazione dell’auto oppure essere usato come accessorio colorato per tutti gli ambienti: nel portapenne, a casa, in ufficio….


Ho ricevuto 6 fiorellini da Ma-Fra di colori diversi e diverse profumazioni, ispirate ai colori ed ai fashion mood dei figli dei fiori (d qui il nome Hippy):

  1. Rosa (Flower Power) al profumo di rosa speziata
  2. Arancio (Imagine Peace) al profumo di agrumi
  3. Blu (Love Freedom) al profumo di vaniglia
  4. Verde (Nature Trip) al profumo di fiori
  5. Bianco (Heaven’s Door) dal profumo dolce
  6. Rosso (Summer of love) dalla profumazione aromatica.
Vi assicuro che queste profumazioni sono una più bella dell’altra ed un pò alla volta le proverò tutte.
Per il momento ho deciso di iniziare con il fiorellino rosso (summer of love), in ricordo dell’estate e perchè si abbina perfettamente con i miei colori spagnoleggianti.
L’ho inserito nel bocchettone di areazione dell’aria e vi assicurò che non ha nulla da invidiare all’arbre magique: non solo emana un gradevole profumo ma dà anche un tocco fashion in più alla mia auto, soprattutto abbinato alla scimmietta in altalena sotto lo specchietto retrovisore, i cornetti rossi portafortuna (qui a Napoli sono un must), l’occhio di Maometto comprato l’estate scorsa in Turchia ed un peluche lasciatomi da mia sorella.
Che ve ne pare? Voi cosa avete in macchina per personalizzarla?