Anche se la primavera è arrivata solo per alcuni giorni, mettendosi poi in penombra per far tornare l’inverno, la voglia di abiti leggeri e colorati non è andata via ed è per questo che oggi voglio presentarvi la nuova collezione PE 2014 del brand Giovanna Nicolai.
Il nome della collezione è “Ma Chérie”, proprio per esprimere il lato romantico e sensuale per una donna chic ed elegante ma anche dinamica.

Quello che caratterizza tutte le collezioni firmate Giovanna Nicolai, rigorosamente Made in Italy, è l’assoluta ricercatezza di materiali di primissima qualità e la sartorialità di ogni singolo capo. Il Made In Italy è per loro da garantire e salvaguardare ed è per questo che in ogni loro  collezione ci mettono il cuore e l’anima. La donna che sceglie Giovanna Nicolai è una donna che ama sentirsi unica, proprio come i capi che indossa.

Di seguito alcuni scatti delle nuova campagna interpretata dalla modella Mariela Garriga, attrice emergente e volto di spicco dello star system italiano, fotografata da Virginia Di Mauro.
Che ne pensate? Io la trovo davvero molto bella ed elegante, adatta per delle donne dinamiche e fashioniste come noi,  e chissà se in uno dei prossimi outfit non mi vedrete indossare proprio  uno dei loro bellissimi capi!
Per info o prenotazioni scrivete a svmi-e@hotmail.com