L’otto Ottobre 2014 ESCADA ha celebrato il lancio della nuova fragranza ESCADA Joyful presso la sua boutique di Corso Matteotti a Milano.

All’evento erano presenti oltre 200 ospiti, tra cui mia sorella Flavia, il Cavalier Mario Boselli Presidente di Camera della Moda, David Pambianco President of Pambianco, Sofia Odelscalchi fashion influence, Allegra Bossi Pucci e altre personalità della socialitè milanese.

Testimonial di Joyful è la top model internazionale Miranda Kerr; la sua visione della vita e la miscela di raffinatezza naturale e spontaneità rendono Miranda Kerr l’ambasciatrice perfetta per il profumo ESCADA. Con la sua positività contagiosa e joie de vivre, lei incarna perfettamente la filosofia di Joyful e del marchio ESCADA.
Cavalli in legno da giostra, rose fuxia, una cascata di macarons colorati, il tutto a comporre una serata da favola tutta “da mordere”.
Life motive della serata sono stati i colori rosa e pistacchio, caratteristici dell’esclusiva collezione Joyful creata da ESCADA.
Tutti gli ospiti hanno potuto godere della nuova essenza in anteprima, omaggiata da ESCADA insieme alla foto ricordo in polaroid realizzata all’interno della boutique.