Sabato 27 febbraio nella splendida cornice del Palazzo Serbelloni di Milano,  dopo la sfilata Blugirl, Anna Molinari replica con la collezione autunno-inverno 2016-2017 Blumarine.

Le modelle incedono sicure come tra i vicoli di un quartiere cittadino bagnato dalla pioggia e molto romantico. Le linee dei capi sono morbide e inneggiano al comfort style, senza mai rinunciare all’eleganza tipica del prestigioso brand.

Blumarine

Le donne Blumarine sono maliziose e sofisticate negli abiti che lasciano intravedere lembi di pelle tra un’applicazione floreale ed il pizzo prezioso. Il punto vita è sempre ben segnato, a sottolineare quasi l’importanza di definire uno dei punti forti della sensualità femminile.

Per il giorno i pantaloni palazzo sono completati da blazer doppiopetto in fresco di lana o in broccato fantasia.

La fantasia floreale delle bluse e degli abiti si alterna con equilibrio all’animalier, uno dei motivi ricorrenti della stilista.

Blumarine

Il visone è il filo conduttore della collezione, viene sdoganato con l’abbinamento del jeans e reso spiritoso da fiori e fasce di colore. La pelliccia la ritroviamo anche negli accessori arricchendo con un twist deciso l’outfit: le scollature e gli orli delle gonne, le cartelle 24h, i maxi copricapo ed i simpaticissimi pon pon che fungono da pendenti.

Tanto, tantissimo colore per affrontare le gelide temperature invernali: dal rosa quarzo all’azzurro acquamarina, dal rosso al nocciola fino al caramello.

Presenti alla sfilata la bellissima Martina Colombari, già nota alle passerelle Blumarine e la cantante Anastacia con una lunga coda bi-color.

Martina Colombari Anastacia Blumarine

 

@Riproduzione riservata  Gemma Alifano