In concomitanza con l’avvicinarsi della Pasqua, la Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures annunciano che l’11 Agosto uscirà ufficialmente in tutte le sale “BEN-HUR, la storia di Cristo”,  film basato sull’indimenticata opera di Lew Wallace!

Un film emozionante attraverso il quale sarà possibile rivivere non solo la storia di Cristo attraverso le vicende di Giuda, ma anche le gesta dell’Impero Romano: location mozzafiato, gladiatori, cavalli, imperatori ed i bellissimi palazzi in stile imperiali che tanto ci affascinano.

Ben Hur il film

Una rivisitazione del formidabile colossal del 1959 vincitore di 11 premi oscar.

Il film, diretto da da Timur Bekmambetov e scritto da Keith Clarke e John Ridley, racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza.

Ben Hur

Questo film darà maggior rilievo anche alla figura di Gesù, la cui storia si svolgerà in parallelo con quella di Ben-Hur. Verremo anche a conoscenza degli eventi che hanno portato Ben-Hur e Messala a diventare amici inseparabili, fino alla rottura del loro rapporto.

Basato sull’indimenticata opera di Lew Wallace, Ben-Hur, una storia di Cristo, vede la partecipazione nel cast anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina facebook ufficiale del Film.


Buzzoole