Mercoledì 12 novembre al civico 19 di via Montenapoleone si è tenuto un cocktail party con dj set per la riapertura della storica boutique bolognese a.Testoni.
Due piani dedicati alle calzature ed all’abbigliamento in uno spazio rinnovato all’insegna del lusso: materiali super tecnologici: acciaio, cristallo, pietra e legno si alternano in uno spazio dal design raffinato e contemporaneo. Il bianco domina in questo store ristudiato per mettere in luce i pezzi unici della maison, esaltati da nicchie illuminate disposte al piano terra e lungo la scalinata che porta al piano superiore. Comode sedute in pelle si distribuiscono attorno agli espositori in cristallo centrali.
Per l’occasione gli ospiti sono stati omaggiati con un portachiavi che riproduce fedelmente la classica scarpa da uomo in legno.
Nel cortile del palazzo per la serata è stato organizzato un cocktail molto raffinato, a cui hanno preso parte tutti i fashion lover milanesi, oltre ai fotomodelli che hanno posato per la pubblicità del marchio.