orologio woodwatch

San Valentino si avvicina e… avete già pensato a come stupire la vostra dolce metà con un regalo originale?

Quest’anno niente cena fuori (ahimè) a meno che non si organizzi un week end fuori porta (ma senza uscire dalla propria regione) e allora bisognerà stupirla diversamente.

Ecco alcune idee regalo originali che la/lo lasceranno senza fiato.

Orologio personalizzato Woodwatch

Ve ne avevo già parlato sulle stories instagram, ma un’ottima idea regalo potrebbe essere un bellissimo orologio in legno Woodwatch.

Non solo perché è a basso impatto ambientale e per ogni orologio acquistato saranno piantati 3 alberi per il bene del nostro pianeta, ma anche perché è possibile personalizzarlo con una frase d’amore, dal banale (ma non troppo) “ti amo” al vostro nomignolo affettuoso fino alle vostre iniziali.

Potete acquistarlo a questo link con lo sconto del 10% inserendo il codice “Anna10”.

orologio woodwatch

Servizio fotografico “Intimate Session”

Sicuramente a tutti, almeno una volta, è venuta voglia di avere delle foto instagrammabili che ritraggono i momenti più intimi, come la colazione a letto, un abbraccio dolce e romantico con il proprio partner, un bacio rubato o un ritratto di famiglia simil naturale… proprio come su quei profili Instagram che tanto ci piacciono ma che vediamo inarrivabili.
Questo stile fotografico in America sta spopolando già da un po’ e si chiama “intimate session”. E da oggi potete farlo anche voi come perfetta idea regalo per San Valentino allo studio di Alessandro Pone in provincia di Napoli.

Intimate session
Ph. Alessandro Pone

 Hotel vicino casa

Sapete che esiste la formula Day Break in Hotel?

E’ possibile prenotare una camera di hotel per una intera giornata ed usufruire di tutti i suoi servizi, dalla Spa al Ristorante, per una giornata davvero unica e indimenticabile.

Ed in questo periodo in cui non si può viaggiare, può essere molto carino cercare gli hotel con Spa vicino casa che aderiscono a questa formula per regalare alla vostra dolce metà una giornata davvero unica e indimenticabile, oppure un week end non troppo lontani da casa ma per staccare la spina, fare una cena a lume di candela e godersi dei momenti di relax senza allontanarsi troppo.

Qui trovate alcune proposte di “hotel romantici in Lombardia

day break
Poster con le costellazioni del vostro primo appuntamento

Se volete regalare qualcosa che lasci senza fiato, realizzate allora in poster con la stampa delle costellazioni nel giorno e ora esatta del vostro primo appuntamento. Potrebbe essere un’idea stra carina!

Under Lucky star

Romanzo di Roberto Emanuelli “Adesso lo sai”

Un libro è sempre un’ottima idea per un regalo. Ma non un libro a caso, ma un libro con una bellissima e dolcissima storia d’amore renderà ancora più piacevoli i momenti di coppia. E allora, cosa ne pensate dell’ultimo romanzo di Roberto Emanuelli “adesso lo sai”?
Un libro che parla d’amore e che riesce a sciogliere anche gli animi più duri!

Lo trovate qui su Amazon.

Adesso lo sai