hotel-in-alto-adige

Il Trentino Alto Adige è un territorio incantevole, quasi magico. Questa regione a statuto autonomo si snoda tra boschi, vallate, fiumi e laghetti alpini. Immagina di ritrovare benessere ed equilibrio tra una passeggiata in montagna, momenti di relax sulla neve o seduto a tavola a degustare le prelibatezze del luogo.
E questa è una delle ricchezze principali del Trentino: un mix di natura, cultura e tradizioni, nel cuore delle Alpi italiane, tra l’azzurro del cielo e l’imponenza delle Dolomiti, patrimonio UNESCO.

Molti tendono ad associare questo territorio esclusivamente alla stagione invernale e a tutte le attività che si possono svolgere sulla neve.

In parte è così dato che l’intera area dolomitica viene presa d’assalto da orde di sciatori e di persone amanti della neve e di tutti gli sport invernali. Ma il Trentino Alto Adige è molto altro e offre, oltre a scenari incantati, anche un altissimo numero di Spa e centri Wellness dove poter recuperare l’equilibrio perduto e cercare di trovare il giusto mix di relax tra corpo e mente.

La regione, infatti, è ricca di centri benessere in cui godere delle proprietà curative delle acque termali e rilassarsi tra docce emozionali, saune e piscine di tutte le gradazioni e tipologie. Il tutto ammirando gli spettacolari panorami degli ambienti naturali in cui sono situati.

Molte di queste strutture adibite a centri benessere sono situate in pittoreschi alberghi a conduzione famigliare che vi garantiranno un’esperienza immersiva e decisamente emozionante. Vi sono, però, anche strutture moderne dedicate ad assicurarvi il benessere di cui avete bisogno.

Che cosa c’è di meglio di rilassarsi dentro ad una vasca calda con idromassaggio mentre fuori nevica? Penso che sia una delle esperienze più incredibile che uno possa vivere.

Dove provare l’esperienza Wellness e Spa

Leader incontrastati nella loro categoria e situati nei luoghi più belli dell’Alto Adige, gli hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono tra i posti migliori dove rilassarsi e provare nuove esperienze.

Tutti gli hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono imprese a conduzione famigliare in cui sin dal primo momento è possibile percepire la cordialità tipica della zona. Questi sono assolutamente da annoverare tra i migliori hotel wellness dell’Alto Adige e vantano il primato nei settori wellness, spa e fitness garantendo agli ospiti un servizio di assoluta eccellenza.

I centri benessere dell’Alto Adige dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Nei centri benessere degli hotel in Alto Adige  vi attendono massaggi benefici e trattamenti di bellezza tradizionali eseguiti con erbe officinali fresche e prodotti locali. Gli effetti benefici di queste erbe famose per le loro proprietà curative si sprigionano grazie alle manovre mirate che verranno eseguite nei centri benessere con estrema professionalità, rigenerando corpo e mente.

Gli esclusivi trattamenti cosmetici donano una sensazione di relax generale e di benessere interiore ed esteriore. Pediluvi rivitalizzanti, massaggi stimolanti a mani e braccia oppure su tutto il corpo insieme a terapie rigeneranti e curative che vi faranno tornare come nuovi contribuendo a far sì che la vostra vacanza presso i centri benessere dei migliori hotel wellness dell’Alto Adige resti indimenticabili.

Belvita Premium Spa

Nei wellness hotel dell’Alto Adige insigniti del marchio di qualità “Premium Spa” gli ospiti si godono un relax profondo, dalla testa ai piedi. rigenerando corpo e spirito.

Lasciate andare i pensieri e abbandonatevi ad un momento di pace e di serenità.

Saune benefiche e l’ampia zona piscine assicurano inoltre momenti di benessere indimenticabili. Nelle Medical Spa vi è inoltre un’attenzione particolare rivolta al relax completo e al tempo dedicato a sé stessi. Gli operatori del centro estetico ottimamente qualificati e preparati sono in grado di sciogliere le tensioni con manovre mirate. Avrete, infine, la possibilità di acquistare i prodotti cosmetici altoatesini di altissima qualità.

Belvita Romantic – You & Me

Se volete, infine, regalare al vostro partner dei momenti di intimità e benessere ecco le varie soluzioni offerte dalle strutture: relax di coppia al sole, trattamenti wellness rivitalizzanti che assicurano momenti di pace e rilassamento, in totale armonia.

Nei “Belvita Romantic – You and Me”, i romantici hotel benessere in Alto Adige, avrete l’opportunità di regalare a voi e alla vostra dolce metà giornate all’insegna del riposo rigenerante.

Godetevi ore di intimità deliziando il palato con irresistibili creazioni culinarie, il fisico e la mente con una spa privata e godendovi questa atmosfera romantica a lume di candela.

Gli hotel Belvita hanno tutto ciò che serve per assicurarvi una permanenza unica in Trentino Alto Adige.