easyjet

easyJet festeggia i primi 25 anni di volo offrendo ai clienti uno sconto fino al 25% su oltre 45.000 posti disponibili da e per l’Italia per i viaggi fino al 30 giugno 2021.

easyJet ha iniziato a solcare i cieli esattamente 25 anni fa, nel 1995, e da allora ha continuato a crescere collegando tra loro sempre più città europee. Il primo volo proveniente da Londra Stansted è atterrato in Italia, a Milano Malpensa, solo tre anni più tardi, nel maggio del 1998.

Nel novembre del 1995, con il sogno ambizioso di rendere i viaggi in Europa accessibili a tutti, easyJet è decollata con un solo aereo e 70 dipendenti su un volo tra Londra Luton e Glasgow, offrendo le stesse tariffe che garantiscono ancora oggi.

Quando ha iniziato 25 anni fa, volare in Europa costava mediamente qualche centinaio di euro. Il modello di easyJet, focalizzato sulla riduzione dei costi per mantenere basse le tariffe, chiedendo ai passeggeri di pagare solo per i servizi utilizzati, era rivoluzionario già nel 1995. Hanno reso il volo accessibile a tutti rendendo abbordabili mete fino a qualche anno fa proibitive, e ancora oggi le nostre tariffe rimangono basse come sono sempre state.

L’anno scorso, con 330 aerei e una squadra di 15.000 persone, easyJet ha trasportato quasi 100 milioni di passeggeri su più di 1.000 rotte tra 39 paesi.

In occasione del festeggiamenti per il suo 25 esimo anniversario, easyjet mette in vendita oltre 45.000 voli scontati del 25%.

Ed anche se in questo periodo non possiamo muoverci dalle nostre città e dobbiamo limitare gli spostamenti allo stretto necessario, con l’arrivo del vaccino la situazione dovrebbe ritornare alla normalità e allora conviene non farsi trovare impreparati.

Io inizio già a sognare la meta per festeggiare i miei 40 anni,  e voi?

made with by Medialabs