Wanderlust 108

Nonostante la pandemia globale, il tanto atteso evento di yoga mondiale non si ferma e il 19 e 20 settembre torna a Milano Wanderlust 108, leader globale dello yoga lifestyle dal 2009, con una nuova edizione che quest’anno assume un’importanza speciale.

Il Mindful Movement per eccellenza infatti condurrà i Wanderluster di tutta Italia in un incredibile viaggio verso il Vero Nord in totale sicurezza, con un nuovo modo di stare insieme e condividere questo meraviglioso percorso.

Si tratterà  di un formato “ibrido”, che prevede il classico evento in un parco cittadino e un format digital innovativo.

Milano è di nuovo protagonista della tappa principale e quest’anno si sdoppia con ben due date: sabato 19 e domenica 20 settembre nel meraviglioso contesto di City Life con due giornate dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione e contemporaneamente la diretta streaming e tante digital activities.

Io ci sarò nella data del 19 settembre ed ho previsto anche uno sconto del 10% per i miei followers che vorranno partecipare.

La manifestazione è giunta alla sua quarta edizione in Italia, ma Wanderlust da più di 10 anni porta il Mindful Triathlon nei più importanti parchi del Mondo.

 

Wanderlust

In cosa consiste

L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Durante la giornata i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento per prendersi cura di sé, anche stando comodamente a casa propria o, perché no, in riva al mare.

Il periodo che ci stiamo lasciando alle spalle ci ha fatto  capire che possiamo restare uniti anche se distanti ed è per questo che Wanderlust 108 si rinnova con un format aggiuntivo, tutto digitale, per coinvolgere anche gli appassionati più lontani geograficamente. Sarà un grande evento online quello che affiancherà la giornata del live di Milano, nella quale come sempre troveremo yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperienziale, grazie alle attività “The Uncommons”: acrovibes, hooping, meditazione con campane tibetane, lezioni di yoga con i migliori insegnanti a livello internazionale, ma anche attività dinamiche di fitness, come animal flow, calisthenics e allenamento funzionale.

Ci saranno inoltre diversi e interessanti speeches i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo.

Tra le attività uncommons, che si svilupperanno sia in formato live che digital ci saranno:

MEG VIBES: Animal Flow

JENNIFER URSILLO: Hiit Yoga

ELA MARE: Goddess Power with essentials oils

FRANCESCA PIETROSANTI: Gyrokinesis

EMANUELA CAORSI: Alimentazione olistica

 La 108 Digital Experience è un evento gratuito.

Sul palco per i seguitissimi Main Stage, quest’anno ci saranno:

DENISE DELLAGIACOMA, per il terzo anno consecutivo, con lo Yoga Body Mind Remix Flow. Una pratica estremamente varia, un remix di più stili per radicarci, connetterci, motivarci, lasciar andare, divertirci e rilassarci.

LUCREZIA MONTRONE, per la prima volta nel loro Main Stage, con la sua Pratica di Yoga che nutre il corpo per rinascere come una fenice.

ELA MARE, con Wanderlust per il secondo anno consecutivo, con la Meditazione Kundalini Himalayano Tantrico, che ci accompagnerà in un viaggio di esplorazione e rinascita interiore.

Wanderlust

L’esperienza è unica per l’Italia e permetterà ai partecipanti di immergersi in un livello emozionale molto forte.

 È possibile trovare la programmazione completa e aggiornata delle attività visitando:

https://wanderlust.com/it/108-events/milano/

Perché Wanderlust 108?

Wanderlust Holdings, LLC è un’azienda a livello globale di lifestyle yoga fondata nel 2009. La sua missione è di aiutare ognuno a trovare il “suo Vero Nord – accompagnandoti nel tuo  percorso verso una vita sana e ispirata. Gli eventi di Wanderlust comprendono Wanderlust Festival, il più importante festival di yoga e musica del mondo, Wanderlust 108, un “Mindful Triathlon” di un giorno che si svolge nei migliori parchi delle città, e Wellspring , un incontro sul benessere unico nel suo genere, che raduna i migliori innovatori, insegnanti e aziende socialmente consapevoli al mondo.

Se vi state chiedendo perchè il numero 108, il 108 è un numero sacro dello yoga e ci ricorda che cosa tutti noi abbiamo in comune:

  • –  “1”= Unione: l’idea che siamo accomunati da umanità e compassione
  • –  “0”= Completezza: siamo come un cerchio, ininterrotti e completi
  • –  “8”= Infinite possibilità: siamo tutti in viaggio verso la scoperta del proprio Vero Nord

 

Come partecipare

Per maggiori informazioni sulle tappe italiane di Wanderlust 108, gli ospiti, i nuovi talents, e per acquistare i biglietti, è possibile visitare il sito:

https://wanderlust.com/it/ita/108s

Sconto per i miei followers

Per i miei followers ho previsto uno sconto del 10% inserendo il codice:IT20106FAS

Sono previste 4 tipologie di tickets:

  • 108 Ticket che comprende l’ingresso al Mindful Triathlon (corsa 5k + yoga + meditazione) e alle attività the uncommons, la fandana di Wanderlust e la tote bag. Il prezzo dei biglietti cresce nel tempo, premiando chi li acquista per primo.
  • 108 Essential Package è il pacchetto che oltre al Ticket 108, include una water bottle by 24bottles, un salutare picnic lunch appositamente pensato da Wanderlust (la Wanderlust Wanderbowl), la T-shirt ufficiale di Wanderlust.
  • 108 Digital Event (solo online) che include l’accesso gratuito al Digital Mindful Triathlon (Digital Warm up + yoga + meditazione), tante attività collaterali disponibili gratuitamente all’interno delle The Uncommons Rooms.
  • 108 Digital Package (solo online) che include l’accesso gratuito all’evento online, Tote Bag, Fandana, Wanter Bottle by 24Bottles, T-shirt ufficiale di Wanderlust.

Per maggiori dettagli è possibile visitare https://wanderlust.com/it/108-events/milano/

made with by Medialabs