World of beauty

Durante l’estate la pelle del viso viene maggiormente esposta al sole ed al vento, causandone spesso secchezza ed arrossamento.

Con il ritorno in ufficio, c’è quindi bisogno di riequilibrarla e renderla di nuovo morbida e luminosa.

Io lo sto facendo con i prodotti World of Beauty, brand cosmeceutico nato nel 1969 e presente in 43 Paesi nel Mondo che offre una gamma di prodotti in grado di soddisfare tutti gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e di make-up, destinati principalmente ai centri estetici e alle SPA.

In particolare, sto usando:

1 EXTREME JEUNESSE CREAM 50ML (BIO)

Extreme Jeunesse, una crema viso adatta sia per il giorno che per la notte, perfetta anche per le pelli più sensibili, donandole una straordinaria e naturale capacità di autorinnovamento ed idratazione, grazie ad Antartic Natural Complex.

Ottima base trucco, a rapido assorbimento, migliora la capacità di mantenere l’idratazione della pelle oltre a svolgere una marcata azione anti-age, lasciando il viso levigato, uniforme e luminoso.

I Principali Attivi Chiave sono:

Antarcticine – Esclusivo complesso naturale antartico di origine marina, composto da glicoproteine essenziali per la salute e bellezza dell’epidermide, ad azione ricostituente e rigenerante. Protegge dalla secchezza e grazie alle sue proprietà crioprotettive favorisce la coesione e la rigenerazione, riducendo la profondità delle rughe.

Estratto Fresco Bio di Camelia – Le proprietà antiossidanti e antinfiammatorie del Tè Verde sono dovute all’alto contenuto di polifenoli, in particolare l’EGCG.

Uno studio del 2001 sulla rivista Carcinogenesis ha dimostrato come, dopo l’esposizione alla luce solare, l’applicazione cutanea di EGCG possa ridurre efficacemente lo stress ossidativo del corpo e aumentare la sua attività enzimatica e aminoacidica, principalmente catalasi e glutatione.

Senza dubbio, quindi, un attivo del genere può aiutare a rallentare significativamente lo sviluppo di alcuni segni visivi dell’invecchiamento, regalando alla pelle vitalità e lucentezza.

 

1 HYDRA PEEL OFF 250ML

 Hydra Peel Off, in formato cabina,è un gommage delicato a base di purissima argilla bianca ed oli essenziali per viso, collo & decollete, da usare come se fosse una maschera viso. La si applica su viso, collo e docollete per 10/15 minuti  e poi si risciacqua massaggiando fino al completo assorbimento del prodotto. Efficace per eliminare le cellule morte e rinnovare delicatamente la pelle, ideale anche per il corpo in caso di epidermide delicata o con eccesso di impurità. Perfetta per rinnovare la pelle dopo l’esposizione al sole dell’estate.

 

1 LATTE DETERGENTE COUPER 100ml (BIO)

Per rinnovare la pelle dopo l’estate, è molto importante anche la detersione, motive per cui sto usando questo latte detergente ideale per detergere viso, collo nonchè eccellente maschera impacco da utilizzare al bisogno con effetto lenitivo ed idratante.

Insomma, il modo migliore per prendersi cura della propria pelle.

Io uso i prodotti World of beauty da anni e mi trovo benissimo.

Se volete provarli anche voi, per le mie followers è previsto uno sconto speciale di € 20,00 su un acquisto minimo di € 70,00 usando il codice “INFWOB2019” in fase di acquisto.