Posillipo Napoli
Foto: Unsplash

Per chi volesse scoprire Napoli senza visitarla e senza viaggiare, la serie TV “Un posto al sole” ambientata nella città partenopea, ne mostra tutta la sua bellezza, dai vicoli del centro storico ai panorami mozzafiato vista mare di Posillipo.

E per tutti i fan appassionati, che non si perdono nemmeno una puntata, le puntate in arrivo della soap più amata dagli italiani saranno a dir poco scoppiettanti. Per questo qui troverete alcune anticipazioni un Posto al Sole senza però svelarvi i dettagli più scottanti. Per chi non lo sapesse Un Posto al Sole è trasmesso in repliche e si trova oggi alla stagione 16. Va in onda tutti i giorni alle 20.45 su Rai 3. In questo articolo trovi in dettaglio alcune anticipazioni, per avere ogni giorno anticipazioni del programma Un Posto Al Sole visita questo sito.

Cosa sappiamo degli sviluppi di Un Posto al Sole?

Stando alle anticipazioni di un Posto al Sole sappiamo che Marina si presenta al circolo con un accompagnatore a pagamento per cercare di colmare la grande solitudine che la attanaglia. A questo punto vi starete chiedendo: come si sentirà Roberto? Nel frattempo Teresa inizia il suo primo giorno di lavoro a casa di Filippo e per lei sarà una giornata faticosa e…imprevista! Anche per Virgilio le cose si complicano e non vuole cedere ai ricatti di Guido e Andrea che, però, sembrano non volersi affatto arrendere.

Cosa succede dopo?

Per convincere Virgilio a ritirare la costosa richiesta di risarcimento dei danni Guido, a malincuore, accetta di lasciar perdere Loredana ma, come sappiamo, la vita è strana… per cui si ritrova davanti a una scelta molto difficile. Marina è ancora afflitta dal suo inconsolabile senso di solitudine e continua ad incontrare uomini a pagamento. Nel frattempo Ferri appare sempre più disinteressato dell’andamento della gravidanza di Greta che colmerà l’indifferenza affidandosi al sostegno di Filippo.

Ancora colpi di scena in arrivo per tutta la settimana!

La settimana prosegue con il tranello di Alfonso che prepara una trappola per Nunzio col fine di coinvolgerlo in un nuovo colpo. Franco è alle prese con il figlio che appare sempre più senza controllo. Guido, invece, per rispettare gli accordi con Virgilio dovrà mentire ripetutamente a Loredana anche se l’amore vincerà su tutti gli inganni. Infine, Manuela è nei guai con le sorelle per problemi economici e propone a Serena un impiego molto interessante.

Come terminerà la settimana di Un Posto al Sole?

Tra le anticipazioni di un Posto al Sole sembra che ne succederanno delle belle! Difatti Nunzio sta per cadere nella trappola di Alfonso, ma si tira indietro sul più bello, torna a casa e affronta la rabbia di Franco. La contesa per chi possiede la linea Wi-Fi tra Raffaele e Renato culmina con la vittoria di Raffaele (o quasi). Guido torna con Loredana ma teme che Virgilio scopra la violazione del patto e che ci saranno conseguenze. Cosa succederà? Vi aspettiamo nelle prossime settimane con tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole!

made with by Medialabs