Qatar Airways
Foto: Ufficio Stampa

Oggi vorrei condividere con voi una bellissima iniziativa di Qatar Airways per ringraziare i nostri nuovi eroi: medici e infermieri impegnati nell’emergenza Covid-19!

La Qatar Airways, infatti, in qualità di prima compagnia aerea nel portare a casa le persone,  in occasione della giornata internazionale degli infermieri e fino al 18 maggio,  omaggerà 100.000 biglietti andata e ritorno gratuiti in Economy Class a tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea nell’emergenza Covid-19 ed i loro familiari, per ringraziarli del loro eroico lavoro di assistenza alle persone colpite dal COVID-19.

Mantenendo le operazioni 24/7 negli ultimi mesi, compresa la pianificazione di oltre 100 voli charter, la missione di Qatar Airways di rimpatriare oltre un milione di persone ha ricevuto ampi elogi e ringraziamenti da parte dei passeggeri e dei governi in quanto principale compagnia aerea impegnata nel riportare a casa le persone. Dato il lavoro della compagnia aerea in prima linea nel panorama degli sforzi globali messi in campo per rimpatriare i passeggeri bloccati, Qatar Airways cerca ora di riconoscere e premiare gli operatori sanitari di tutto il mondo.

L’iniziativa si aprirà alle 00.01 del 12 maggio e chiuderà alle 23.59 del 18 maggio (ora di Doha). Gli operatori sanitari potranno registrarsi su qatarairways.com/ThankYouHeroes inviando un modulo per ricevere un codice promozionale unico, offerto fino ad esaurimento posti.

Gli operatori sanitari di tutti i paesi del mondo avranno diritto ai biglietti. Per garantire l’equità e la trasparenza del processo di candidatura, ogni paese riceverà una quota giornaliera di biglietti, in base alla popolazione, distribuita su un periodo di sette giorni dal 12 al 18 maggio. La quota giornaliera sarà rilasciata alle 00:01, ora di Doha, per tutto il periodo della campagna.

Gli operatori del settore sanitario che riceveranno il codice promozionale potranno prenotare fino a due biglietti gratuiti di andata e ritorno in Classe Economica sui voli operati da Qatar Airways – uno per sé e uno per un accompagnatore – per qualsiasi destinazione del network globale della compagnia aerea. I biglietti dovranno essere prenotati entro il 26 novembre, con viaggi validi fino al 10 dicembre 2020. I biglietti saranno completamente flessibili, con un numero illimitato di destinazioni o cambi di data consentiti senza alcun costo aggiuntivo. I biglietti saranno esenti da tariffe e supplementi, ad eccezione delle tasse aeroportuali che verranno applicate*.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Noi di Qatar Airways siamo incredibilmente grati per l’impegno e il duro lavoro degli operatori sanitari di tutto il mondo che si sono presi cura delle persone in questi periodi di incertezza. La loro eroica dimostrazione di gentilezza, dedizione e professionalità ha salvato centinaia di migliaia di vite in tutto il mondo.

Se siete operatori sanitari che siete stati impegnati in prikma linea nell’emergenza Covid-19 o conoscete persone che l’hanno fatto, non perdetevi questa iniziativa!

E’ possibile registrarsi fino al 18 maggio su qatarairways.com/ThankYouHeroes