wall murales
Durante la quarantena abbiamo avuto più tempo da trascorrere nelle nostre case e vissuto gli ambienti che tante volte abbiamo usato solo di sfuggita.
Abbiamo avuto modo di verificarne pregi e difetti, di amare degli angoli e odiarne altri.
Abbiamo sognato mete lontane ed esotiche pur rimanendo chiusi in quattro mura.
E allora, perché non trasformare quelle quattro mura in piccoli angoli di paradiso ricreando ambientazioni paradisiache?
 Se vi state chiedendo in che modo, la soluzione è piuttosto semplice: installando dei photowall su alcune pareti della vostra casa per dare un tocco di colore.
Ne ho trovati alcuni molto carini sul sito photowall.com che accontentano un po’ tutti i gusti.

wall murales
Quando si disegnano gli spazi di una casa, è difficile trovare uno stile che accomuni tutti. Alcuni potrebbero desiderare che lo spazio sia pieno di colore, mentre altri potrebbero preferirlo leggero e armonioso. Molte persone amano le tonalità fredde, altre invece preferiscono i colori caldi e un’atmosfera accogliente. Lo sfondo semplifica le cose. Con Photowall, sarai sicuro di trovare una soluzione personale, unica ed elegante che soddisfi tutti i gusti. Sul sito si trovano motivi di fantasie colorate, linee pulite scandinave e colori unici e tenui, sfondi per uffici, aree reception, vetrine, hotel e molto altro.
Wall murales
Ma vediamoli insieme:

Wall murales 

È possibile, infatti, scegliere dei wall murales per ricreare delle ambientazioni tematiche sulle pareti: dalle ambientazioni floreali alle riproduzioni della foresta, dallo skyline delle città ai disegni per la camera dei più piccoli.
Con ogni photowall viene spedita anche la pasta per carta da parati.
Wall murales

Carta da parati di design. 

Con la carta da parati, puoi trasformare ogni stanza della tua casa indipendentemente dal tuo stile. Forme classiche, colori moderni e motivi dipinti a mano.  Su photowall si trova una selezione dei motivi dei migliori designer e illustratori internazionali per abbellire le pareti della tua casa. Carta da parati a righe, a motivi grandi, tinta unita, schizzata, rustica o multicolore. Con la gamma di colori e fantasie che offriamo – e un po ‘di fantasia – puoi facilmente creare un ambiente che sembri moderno, unico, scandinavo o addirittura vivace.
Wall murales
I disegni della loro carta da parati proviene dai migliori designer tra cui la carta da parati colorata di Iwa Herdensjö e motivi grafici di By May e deliziosi sfondi per bambini di Acne JR e motivi naturali di Scandinavian Surface.
Tutta la loro carta da parati è stampata su materiale di alta qualità e consegnata in una scatola di cartone ecologica. Anche qui la pasta per carta da parati è inclusa.
Wall murales

Stampa di quadri in Canvas

È possibile poi arredare le pareti con quadri in canvas che riprendono i disegni delle opere famose o stampando le proprie foto su tela.

A volte può essere difficile scegliere un solo motivo per una tela e potresti preferire avere due, tre, quattro o anche più motivi nidificati insieme su una parete. In questi casi, prima di appenderli, usa un livello e un metro per appendere correttamente le tue stampe su tela. Valuta di fare uno schizzo prima di iniziare ad appenderle e disponi le stampe sul pavimento se si dispone dello spazio oppure disegnarle sulla carta. Un altro consiglio è quello di avere una linea retta da qualche parte, in orizzontale o in verticale, tra le stampe. Ciò renderà il muro meglio organizzato e renderà più facile mescolare e abbinare i motivi.

quadri in canvas

Framed prints

Vogliamo tutti quel punto focale personale e visivo attraente nel nostro spazio, sia a casa che al lavoro. Con il nostro servizio dedicato e la garanzia di alta qualità, sarai in grado di decorare i tuoi interni con stampe incorniciate che sono belle e accattivanti, e hanno anche un significato più profondo, che porterà sicuramente un superbo senso dello stile nella tua stanza.

Io, ad esempio, ho stampato una delle mie foto preferite del mio viaggio in Giordania e guardarla ogni volta mi riporta indietro nel tempo a quando si poteva viaggiare.

Se l’idea vi piace, vi informo che per i miei followers ho previsto uno sconto del 25% inserendo il codice “annapernice25” in fase di ordine su Photowall.

Framed prints
made with by Medialabs