itinerario viaggio
foto: unsplash

Molte persone sentono l’esigenza di organizzare un viaggio personalizzato cucito su misura per loro, ma molto spesso non hanno ne’ il tempo ne’ le competenze per farlo.

Finiscono così per rivolgersi ai soliti siti di pacchetti già organizzati e preconfezionati per la massa e non riuscire ad ottenere un itinerario che invece sposi alla perfezione tutte le loro esigenze.

Proprio per questo motivo nasce Wanderoo, un sito specializzato nell’organizzazione di itinerari e pacchetti turistici personalizzati per ogni singolo cliente che ne faccia richiesta.

Per fare ciò, Wanderoo si avvale dell’aiuto dei travel blogger, perfetti conoscitori di viaggi e itinerari, che possono conoscere tutti i segreti del viaggio e fornire le indicazioni per la creazione di un itinerario perfetto e a portata di tutti.

E saranno proprio i travel blogger che, attraverso la piattaforma Wanderoo, verranno in tuo supporto nell’organizzazione del viaggio perfetto.

Come funzione Wanderoo?

Wanderoo è un sito web nel quale c’è la possibilità di creare un itinerario personalizzato secondo le esigenze del cliente, un viaggio su misura per lui!

L’attesa per l’elaborazione dell’itinerario personalizzato è meno di 5 giorni mentre il costo varia in base al numero di giorni del viaggio, a partire solamente da € 6,00.

L’obbiettivo di Wanderoo è quello di far dimenticare tutto lo stress dell’organizzazione e tutto quel tempo impiegato per creare il proprio itinerario di viaggio e per fare le ricerche inerenti alla destinazione. Per quanto ci si possa impegnare, ci sarà sempre qualcosa che sfuggirà, ma non a Wanderoo e ai suoi Travel Blogger, pronti a consigliare i migliori posti in cui vivere una vacanza magica, senza doversi preoccupare di niente.

All’interno degli itinerari sono presenti tutte le informazioni necessarie al viaggiatore prima di partire ed una volta in loco: i migliori hotel e voli da prenotare; i luoghi di interesse che vale più la pena visitare, i ristoranti migliori dove mangiare, le attività da provare, i tempi di percorrenza, i mezzi più comodi per spostarsi ed un riepilogo spese complessivo. I clienti trovano tutti questi consigli all’interno dell’itinerario suddivisi giorno per giorno ed a fornirli sarà il miglior esperto della destinazione.

“Avevamo deciso finalmente di andare in Andalusia e dovevamo quindi organizzare tutto ma nessuno di noi aveva ore da impiegare al computer per farlo.

Ci siamo subito accorti che per organizzare un viaggio autonomamente online serve molto tempo e, alla fine, nessuno ci assicura che le informazioni che si trovano siano di qualità e, soprattutto, che rispecchino i nostri gusti. Questi elementi creano un grande stress.

In quel momento” – racconta Fedele, COO di Wanderoo – “ci siamo detti che viaggiare è fantastico e non può essere rovinato dallo stress dell’organizzazione. Così è nato Wanderoo: il nostro obiettivo è rivoluzionare il modo di organizzare il viaggio”.

Ad oggi nel team di Wanderoo sono presenti 100 Travel Blogger pronti ad aiutare ogni giorno nuovi clienti e ad ascoltare i loro desideri e richieste per il loro viaggio da sogno, che sicuramente i Travel Blogger cercheranno di rendere unico e indimenticabile.

Per ora sono stati aiutati oltre di 1000 clienti, ma è solo l’inizio!

 

Cosa si trova nell’itinerario?

Nell’itinerario troverete il riepilogo dei filtri al momento della prenotazione, una selezione accurata di mezzi di trasporto e i migliori posti in cui alloggiare, una scheda riassuntiva di tutto il viaggio, link di mappe interattive, mappe per ogni giorno di viaggio con consigli sulle attrazioni imperdibili e come arrivarci.

Alla fine dell’itinerario è presente una sorta di riepilogo delle spese previste una volta giunti a destinazione, come le spese per l’uso dei mezzi di traporto, per visitare musei eccetera, quindi ancora prima di partire il cliente saprà quanto spenderà una volta arrivato.

E allora, che aspettate a provare anche voi il servizio di Wanderoo?

Iniziate a pianificare la vostra prossima vacanza e richiedere un itinerario personalizzato sul sito di Wanderoo a questo link.