Anche se siamo tutti a casa in quarantena, fuori inizia a sbocciare la primavera e le giornate a diventare più calde e miti. La voglia di uscire è tanta, ma dobbiamo resistere per far ritornare quanto prima la situazione alla normalità.

Non è facile, soprattutto per chi è abituato a viaggiare, restare giorni e giorni a casa.

La prima settimana è passata lenta, tra giornate si e giornate no e, purtroppo, ahimè, ce ne saranno almeno altre due da affrontare.

E allora, perchè non dedicare un’ora al mattino a noi stesse con delle piccole coccole di bellezza? 

Alla Lidl, nel reparto beauty, sono arrivati i nuovi prodotti al profumo di melagrana per portare la primavera anche a casa nostra.

Io li ho ricevuti in anteprima e devo dire che mi stanno piacendo tantissimo.

Si tratta di Cien Nature con Melagrana BIO, olio di Argan BIO e Bacche di Goji ricchi di elementi antiossidanti e nutrienti, dalla fragranza delicata e le note lievemente agrumate.

Vediamoli insieme:

Crema viso giorno con melagrana BIO, olio di Argan e Bacche di Goji: Perfetta per rinvigorire il volto e nutrirlo, donandogli morbidezza dopo il risveglio.

Crema viso notte con melagrana BIO, olio di Argan BIO e bacche di Goji: indicata per chi cerca un effetto idratante e tonificante per il proprio viso anche durante la notte. La sua composizione, infatti, contiene preziosi elementi antiossidanti come la vitamina E e Q10 che ne favoriscono l’azione.

Burro corpo con melagrana BIO, olio di Argan BIO e Bacche di Goji: ottimo per nutrire in profondità tutta la pelle, donandole elasticità e idratazione.

Crema mani con Melagrana BIO, olio di Argan BIO e Bacche di Goji: perfetta per chi ama avere mani lisce e morbide durante il giorno. Questa crema ha un rapido assorbimento e protegge e ripara dagli agenti esterni.

Crema contorno occhi Melagrana BIO, olio di Argan BIO e Bacche di Goji: indicata per essere utilizzata sia al mattino che la sera. Perfetta anche per chi porta lenti a contatto grazie al suo rapido assorbimento.

W poi ci sono anche gli smalti con i colori primaverili, il lip gloss alla ciliegia ed un mascara per ciglia perfette.

Non rinunciamo alla nostra femminilità, anche a casa!

*Gifted