Se siete alla ricerca di un regalo di Natale originale, ma che possa risultare super gradito, che ne direste di regalare un fotolibro di uno degli ultimi viaggi trascorsi insieme?

Da quando esistono le macchine fotografiche digitali e gli smartphone, si è persa l’abitudine di stampare le foto, eppure è il modo migliore per tenere vivi i ricordi.

Ancora oggi quando torno a casa per le feste di Natale, mi piace sogliare con mia mamma gli album fotografici di quando ero bambina.

Ricordi che emozionano e che rendono vive le emozioni e gli affetti che non ci sono più.

E allora, perché non ritornare alle vecchie abitudini?

Non di stampare tutte le foto, ma una selezione delle più belle e impaginarle in un libro dei ricordi da sfogliare, un fotolibro, appunto.

Io ne ho realizzato uno bellissimo con Saal Digital e ne ho già ordinati altri due.

Realizzare un fotolibro di viaggio con Saal Digital è davvero semplicissimo.

Basta scaricare il loro software, selezionare le foto da stampare e scegliere l’impaginazione, decidendo di quante pagine dovrà essere il fotolibro, con quale grafica e quante foto dovrà contenere ogni singola pagina.

Se avete poco tempo, potete usare la funzione “fotolibro in un minuto” scegliendo la grafica e selezionando le foto dal pc, che verranno direttamente impaginate.

Ovviamente, se qualche pagina non dovesse piacervi, potete sempre spostare o eliminare delle foto.

Che dite? Non è una perfetta idea regalo?

Ho anche io un regalo per voi!

Accedendo sul sito Saal Digital da questo link, riceverete un voucher sconto di 20 € su tutti i prodotti valido su un ordine minimo 39,95 € e non cumulabile con altri voucher o promozioni.

*Articolo scritto in collaborazione con Saal Digital

made with by Medialabs