Avere delle mani ordinate è sinonimo di eleganza. Molto spesso si sottovaluta la loro importanza, ma avere le mani in ordine con le unghie curate e la manicure perfetta molto spesso fa la differenza.

Tante volte, soprattutto per chi viaggia tanto come me, si ricorre a smalto semipermanente per evitare di avere lo smalto mangiucchiato che da un effetto di trasandatezza.

Eppure, dopo mesi e meni di smalto semipermanente le unghie diventano fragili ed iniziano a sfaldarsi.

E’ proprio ciò che è capitato a me. Ho quindi deciso di farle “respirare” e rinforzare e di prendermi cura delle mie mani durante questo inverno.

Ho optato quindi per gli smalti World of Beauty, che contengono tutto l’occorrente per un manicure d’eccellenza.

Il kit comprende infatti:

CUTI REPAIR: uno  scrub delicato per unghie e cuticole, per rimuovere le cuticole in eccesso e donare luminosità all’unghia naturale;

PRO-VITA: una base uniformante vitaminica utilizzabile anche come top;

E poi gli smalti AKOIA COLOUR nelle colorazioni rosa e rosso. Io, ovviamente, ho optato per il colore rosso, che come sapete è il mio colore preferito.

Questi smalti donano un effetto naturale, omogeneo, sottile, duraturo e lucido con azione rinforzante ed hanno una durata di 3 settimane. Sono facilmente rimovibili in pochi minuti, ma soprattutto sono: Senza Formaldeide, Senza Benzene, Senza Nickel, Senza Piombo, Senza Xilene e Senza Toulene.

Per completare il trattamento, ho usato la crema mani HAND CARE CREAM COLD WINTER 150ML ultra protettiva per l’inverno, dalla texture leggera, per avere delle mani non screpolate.

E voi, cosa usate per prendervi cura delle vostre mani?

Se state pensando di usare anche voi gli smalti World of Beauty, per le mie follower ho previsto uno sconto usando il codice 💙 INFWOB2019 💙 sia presso licenziatari World of Beauty che presso costumer service.

Contente? 😉

made with by Medialabs