Come sapete, in ogni viaggio mi piace cimentarmi in attività sportive outdoor: trekking, canyoning, rafting, biking, ecc.

Fino a qualche anno fa, quando avevo una vita piuttosto “normale” riuscivo ad allenarmi in palestra anche 5 volte alla settimana seguendo i corsi di pilates, super jump e zumba fitness.

Da quando sono diventata una viaggiatrice compulsiva, invece, mi è piuttosto difficile andare regolarmente in palestra, ma ciò non vuol dire che non riesco ad allenarmi, anzi, mi alleno all’aria aperta e con attività ludiche.

Ultimamente per le mie attività di sport outdoor, ho iniziato ad usare i capi di MyProtein, la più grande azienda di nutrizione e abbigliamento sportivo online in Europa, che ha lanciato di recente la nuova ed esclusiva collezione di abbigliamento femminile fitness Air, caratterizzata da toni soffici e pastello, per dare un look fresco ed unico nel suo genere. Con cuciture modellanti e tessuto traspirante, questi capi di abbigliamento sono perfetti per ogni tipo di attività fisica.

Capirete che me ne sono innamorata subito!

Ho così avuto modo di testare i leggins a vita alta traspiranti del modello Sculpt caratterizzati da un meraviglioso motivo a taglio laser, che ne aumenta l’ariosità, e da una rifinitura traspirante.

Oltre ad essere comodissimi per i movimenti, ho apprezzato molto che, essendo per l’ 83% in poliestere ed il  17% elastam, scolpiscono il corpo dando un effetto modellante ma allo stesso tempo push up. Li ho usati per fare trekking sull’Etna e in Valle Intelvi e li ho trovati comodissimi.

Oltre ai leggins, ho provato il reggiseno sportivo Power con taglio lungo nel colore grigio e l’ho trovato molto confortevole per lo sport, anche per me che ho una terza abbondante. L’ho abbinato alla canotta con maniche larghe dello stesso colore, della quale ho apprezzato tantissimo la morbidezza del tessuto.

Mi sono divertita a giocare poi con gli abbinamenti ed ho usato la canotta bianca incrociata davanti di MyProtein anche per un outfit non sportivo e mi è piaciuta tantissimo, perché anch’essa, come la canotta grigia, è davvero morbidissima e traspirante e l’ho trovata perfetta per una giornata di escursione in piena estate a Taormina, con sole cocente e 27 gradi. Nonostante ho sudato tantissimo per il caldo, non si è ingiallita e non puzzava di sudore.

Come sapete, poi, il mio colore preferito è il rosa, e quindi non potevo non ordinare la felpa rosa di MyProtein.

Da quando sono diventata una travel blogger, mi trovo spesso ad indossare felpe durante i viaggi, ma molte le trovo piuttosto dure e poco femminili.

La felpa oversize di MyProtein nel colore rosa pastello, invece, la trovo terribilmente femminile oltre che morbidissima. Questa felpa è realizzata per assicurare un comfort estremo grazie al tessuto soft-touch e alla vestibilità rilassata, presenta pieghette sulle maniche che le danno un tocco finale.

L’ho indossata nel mio viaggio in autunno in Finlandia e non me ne sarei più separata!

Voi che capi usate per lo sport outdoor?