Quando si viaggia, sempre più persone hanno esigenze diverse e sono alla ricerca di esperienze personalizzate e uniche.

Proprio per questo motivo ci si rivolge sempre meno alle agenzie di viaggio, optando per il fai da te.

Organizzare un viaggio da soli, però, non sempre è la soluzione migliore.

Se ciò è possibile in alcune città europee, diventa un po’ più complicato quando lo si fa in luoghi con usi e costumi completamente diversi dai nostri.

Ci sono, infatti, alcuni luoghi e destinazioni come possono essere Cuba o l’Egitto, in cui è preferibile rivolgersi a persone locali, che conoscano bene i luoghi e sappiano consigliarvi al meglio.

Ma come fare per entrare in contatto con i locali, se non si è mai stati in quella destinazione?

Sull’organizzazione di un viaggio personalizzato entra in vostro supporto Evaneos, una piattaforma che offre la possibilità di contattare, senza intermediari, gli agenti locali che si trovano nella destinazione che si vuole visitare in modo da poter confezionare un viaggio interamente su misura e differente dai “pacchetti standard” tipici delle agenzie di viaggio.

Se il vostro problema sono le lingue e siete scoraggiati dal fatto di non conoscere l’inglese, su Evaneos è possibile comunicare in italiano con tutti gli agenti locali.

Sulla piattaforma sono registrati più di 170 agenti locali, basati in 90 destinazioni diverse in tutto il mondo: dall’India, all’Africa, al Sud America fino all’Asia.

E’ possibile organizzare viaggi individuali, con la famiglia o anche aggregarsi a dei gruppi già formati.

Entrando in contatto diretto con un operatore locale, potrai personalizzare ogni dettaglio del tuo viaggio: gli alloggi, l’itinerario, le attività e molto altro ancora, scegliere tra viaggio avventura, luna di miele,

Gli agenti operator locali sono selezionati secondo dei criteri di qualità molto esigenti e parlano tutti italiano.

Una volta in contatto con l’operatore locale, potrai personalizzare il tuo viaggio all’infinito: tappe, alloggi, attività, spostamenti, guide, ecc.

Se invece hai in mente solo la destinazione del tuo viaggio ma non hai idea su che tipo di esperienza ti piacerebbe vivere in loco, gli esperti locali sapranno consigliarti con oltre 8000 idee di viaggio.

Entrando in contatto diretto con un operatore locale attraverso la piattaforma Evaneos.it, ti verrà presentato un prezzo senza intermediari. In questo modo, potrai risparmiare sul prezzo del tuo viaggio e vivere un’esperienza unica e indimenticabile, esattamente come la sognavi.

La garanzia di organizzare il viaggio su misura tramite Evaneos è quella di affidarsi a dei professionisti che garantiscono un pagamento sicuro e assicurazione in caso di fallimento dell’agente operator locale. Scopri di più sul sito di Evaneos.

Cosa ne pensi?