Le vacanze sono ormai quasi finite per tutti. Tante foto scattate con il cellulare, tante postate su instagram e sui social, ma quanti di voi hanno ancora l’abitudine di stampare le foto?

Un tempo c’erano le macchine fotografiche analogiche, con risoluzioni basse, ma che lasciavano ricordi tangibili dei viaggi e delle esperienze vissute.

Oggi con le macchine fotografiche digitali e poi con gli smartphone di ultima generazione, si corre il rischio di scattare tanti selfie che poi vanno persi nelle memorie dei cellulari… Ma io amo il vintage e per questo preferisco ritornare ai vecchi ricordi ed alle foto stampate.

E proprio per questo che quest’estate, dato che ero in vacanza, ho lasciato a casa la reflex ma ho portato con me la Canon Zoemini C, l’ultima fotocamera istantanea di Canon che ti permette di fare foto e stamparle immediatamente.

Non c’è niente di più bello che sentire l’odore della carta, sfogliare le vecchie foto ingiallite e ricordare i momenti belli vissuti.

Questa nuova fotocamera Canon da 5 megapixel è perfetta anche per i selfie, ha infatti lo specchio frontale per i selfie, la tecnologia ZinkTM a prova di sbavature e la possibilità di inserire cartucce per stampe adesive, da poter incollare dove si preferisce.

Ha inoltre uno slot per schede Micro SD* e la tecnologia Zink™ per scattare foto ovunque ti trovi.

E’ disponibile in quattro colori diversi, leggerissima e tascabile, dal design elegante che si adatta facilmente al palmo della mano, alla tasca o alla borsa per un’eccezionale portabilità.