Finalmente è arrivato agosto e per tanti le tanto attese e desiderate ferie.
Molti andranno al mare, altri in montagna, tanti altri in città d’arte.
Ovunque siate diretti, in questi mesi caldi, il sole picchia forte ed è importante non dimenticare creme solari protettive, anche se la vostra destinazione non è il mare e la vostra pelle è già abbronzata.
Io, come sapete, ho la carnagione scura e, essendo sempre in viaggio, ho la pelle sempre abbronzata, ma non per questo rinuncio a proteggerla dai raggi del sole.
Non preferisco creme protettive troppo alte, ma ho trovato un giusto compromesso con le creme solari World of Beauty SPF 6 adatte a pelli già abbronzate o di fototipo scuro.

La CREMA PROTEZIONE SOLARE SPF 6 di World of Beauty è una crema con formula cosmeceutica di sun care, ossia un  prodotto solare a protezione bassa che contiene filtri solari adatti a una pelle scura, ricchissimo di the verde e olio di argan quindi particolarmente emolliente.
Io la uso tutti i giorni prima dell’esposizione al sole e durante tutta la giornata, generalmente  ogni due ore e comunque dopo ogni bagno o in caso di una sudorazione elevata.
La formula Spf 6 contiene anche un attivatore della produzione melaninica quindi è tecnicamente una bassa protezione e un intensificatore dell’abbronzatura ideale per ottenere un bel colorito dorato/dorato scuro altamente invidiabile.
Insieme alla crema protettiva, nel mio beauty case da mare c’è anche l’olio SUPERVITAMINICO World of Beauty, ricchissimo di oleolito di carota quindi provitamina A, particolarmente antiossidante, da spalmare sulla pelle ogni sera dopo la doccia per rendere la pelle liscia e idratata.
Quest’olio è particolarmente amato dai surfisti per proteggere i capelli dal sole e nei migliori istituti di bellezza e parrucchieri  dove viene applicato pre trattamento e lavaggio sulle lunghezze nei capelli destrutturati per ridargli vita e tono.
Insomma, anche in vacanza, non bisogna rinunciare a prendersi cura di se e della propria pelle.
Se anche voi volete provare i prodotti World of Beauty, usando il codice INFWB20181, avete diritto ad uno sconto di euro 20,00 su un minimo di spesa di euro 70, valido presso
i licenziatari fisici del brand.