In estate, si sa, avere una pelle liscia sotto il sole e in spiaggia è più difficile che in inverno.
Si trascorrono tante ore all’aperto e si dovrebbe andare dall’estetista più di frequente, ma spesso si è all’estero, i peli delle gambe troppo corri e non vanno via con la ceretta.
Come fare in questi casi?
La soluzione arriva da Wilkinson con i nuovi rasoi per lei.
I rasoi “Wilkinson per Lei” sono veloci, facili da utilizzare e sempre a portata di mano: così sei subito pronta e hai più tempo per le cose che ami. Wilkinson ha pensato alle donne che cercano la comodità di una rasatura rapida e precisa ma anche adatta ai diversi tipi di pelle.
Tre le tipologie di rasoio per tre tipi di donne diverse.
Vediamoli insieme.

Intuition Dry Skin e il nuovissimo Intuition Sensitive Care per pelli sensibili offrono una rasatura semplice, comoda da utilizzare, nel massimo comfort e dove vuoi: basta solo aggiungere dell’acqua. Intuition è un rasoio 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata. La sua testina è inserita in un cuore di crema- sapone che, a contatto con l’acqua crea una mousse che rende la rasatura più dolce. La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti specifici per la rasatura che coccola la pelle lasciandola liscissima e idratata. Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo delle curve femminili per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio. Intuition Sensitive Care è ipollergenico e la sua striscia lubrificante arricchita con aloe vera e vitamina E protegge la pelle più sensibili dalle irritazioni.
Hydro Silk è il primo rasoio, dermatologicamente testato, che idrata fino a 2 ore dopo la rasatura e si è dimostrato molto efficace anche sulle pelli più secche. Grazie ai suoi doppi dosatori di siero che si attivano con l’acqua, Hydro Silk nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè e lascia la pelle levigata e morbidissima. E poi, grazie alle sue 5 lame di precisione Hydro Silk scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini per una maggiore aderenza alle curve femminili. La sua azione evita così le irritazioni anche nelle parti più delicate. In più, è il massimo della praticità: il suo manico, con impugnatura ergonomica in gomma, garantisce un controllo ottimale.
Nella vasca o sotto la doccia, Wilkinson Intuition e Wilkinosn Hydro Silk sono perfetti per prepararsi alla bella stagione, alle vacanze, ai weekend fuori porta.
Infine, per chi ama la comodità dei rasoi usa e getta c’è Wilkinson XTREME 3 BEAUTY, un pratico rasoio con 3 lame flessibili montate su una testina snodabile che si adattano perfettamente alle curve femminili. La sua striscia lubrificante è arricchita con aloe vera e jojoba che lasciano la pelle morbida e una sensazione di comfort. Inoltre, XTREME 3 BEAUTY è super conveniente: in ogni pack ci sono 4 rasoi.
Io li ho privato tutti e tre e li trovo davvero comodi e pratici.
Immancabili nel mio beauty case.
Voi li avete mai provati?
*prodotti offerti da Wilkinson