Settimane intere sempre in viaggio e in quei pochi giorni a settimana in cui sono a casa, ammetto di non avere ne’ la voglia ne’ il tempo di pulire casa. Ho così trovato una soluzione con il nuovo robot di Ecovacs, il DEEBOT OZMO 900 che lava e aspira, lucidandomi i pavimenti mentre io posso fare altro.

Il robot può essere comandato anche a distanza tramite app e quindi posso programmare di lavare casa prima di prendere l’ultimo volo e tornare a casa trovandola già pulita! La soluzione perfetta per me che non ho mai tempo e sono sempre in viaggio, quindi sono felicissima di essere stata scelta come ambassador di Ecovacs.

Il robot è infatti dotato dell’innovativa tecnologia di pulizia OZMO™ e di una elevata potenza di aspirazione, il robot domestico si occupa di spazzare, aspirare e lavare le stanze della propria abitazione. La tecnologia di mappatura e navigazione Smart NaviTM 3.0 consente inoltre di pianificare la pulizia nei minimi dettagli. La tecnologia laser scansiona l’ambiente e crea una mappa dettagliata del piano, che viene memorizzata nell’applicazione ECOVACS HOME. In questo modo è possibile creare piani di lavoro virtuale, definire aree di pulizia intensiva o impostare barriere virtuali per il DEEBOT.

Il DEEBOT OZMO 900 è caratterizzato da un nuovo design rispetto ai modelli precedenti. Le dimensioni sono leggermente ridotte, tuttavia il contenitore della polvere è facilmente adattabile. La batteria al litio garantisce fino a 95 minuti di autonomia (a seconda delle condizioni della casa e del pavimento). Sui tappeti il robot può aumentare automaticamente la sua potenza di aspirazione, mentre sui pavimenti duri può garantire una pulizia più accurata con il passaggio aggiuntivo del panno umido. Il serbatoio d’acqua integrato può contenere fino a 240 millilitri ed inumidire il panno in microfibra lavabile in modo uniforme durante l’intero processo di pulizia.

Grazie alla funzione OTA (OTA = over the air), gli aggiornamenti del software vengono trasmessi al DEEBOT via WLAN con grande semplicità. Il controllo avviene tramite l’app ECOVACS HOME, Amazon Echo o Google Home.

Potete acquistare anche voi il DEEBOT OZMO 900 su Amazon al prezzo consigliato di 499 euro (in questi giorni in offerta a € 343,00).

 

*Articolo scritto in collaborazione con Ecovacs Italia

made with by Medialabs