Pizzeria Iper la Grande i Arese

Pizza is always a good idea!

In settimana sono stata ad Arese nel nuovo centro commerciale Il Centro per fare un po’ di shopping in previsione dei prossimi viaggi! Non ho potuto fare a meno di fermarmi a mangiare una pizza al Ristorante Pizzeria di Iper La grande i nella zona food del centro commerciale. Ciò che mi ha colpito positivamente è stata la qualità delle materie prime utilizzate, molte di provenienza dai banchi freschi dell’ipermercato, la velocità del servizio, adatto anche per chi decide di fermarsi lì nell’ora di pausa pranzo, la gentilezza del personale ed i prezzi davvero contenuti (2 pizze margherite e 2 acque naturali le ho pagate € 12,00 in pratica come a Napoli!). E poi, le cucine sono tutte a vista ed è possibile vedere il personale all’opera!

Pizzeria Iper la Grande i Arese

Generalmente si tende a considerare la catena Iper La grande i solo per gli ipermercati, invece hanno una zona ristorante davvero ben servita.

Oltre alle pizze, tutte impastate e preparate a vista, hanno un panificio e biscottificio ed un angolo dove preparano la pasta, oltre alla zona frullati freschi preparati al momento con la frutta che arriva direttamente dai banchi del supermercato, rivelandosi il luogo perfetto per fermarsi in pausa pranzo.

Pizzeria Iper la Grande i Arese

Vasta scelta alla pizzeria di Iper La grande i di Arese

Per quanto riguarda le pizze, invece, si può optare per la pizza rotonda classica che parte da € 4,90 per la margherita offrendo l’opportunità di ordinare anche pizze farcite, c’è poi la pizza a trancio, per chi magari va di fretta o non ha troppa fame o semplicemente vuole spezzare l’appetito a metà mattinata o metà pomeriggio e poi c’è la pizza formato famiglia adatta a famiglie can bambini, che ha dei prezzi davvero convenienti.

Pizzeria Iper la Grande i Arese

Io ho optato per la classica pizza margherita nel formato rotondo, perché per me la pizza con la P maiuscola è sempre e solo la margherita.

Una volta ordinate le pizze, mi hanno consegnato un ring numerato da posizionare sul tavolo che mi ha avvisata una volta che le pizze erano pronte.

In questo modo, ho evitato di restare in fila anche durante la preparazione ed il servizio è veloce ed efficiente garantendo anche prezzi contenuti abbattendo i costi di servizio ai tavoli.

La zona in cui si trova il Ristorante Pizzeria di Iper La grande i di Arese è anche piuttosto tranquilla, trovandosi in un angolo leggermente dislocato rispetto ai negozi e sul lato sinistro delle casse dell’ipermercato, permettendo di passare piacevolmente il proprio tempo libero davanti ad un piatto salutare, in ambienti curati pensati per una pausa rilassante.

La mia esperienza è stata molto positiva e penso sicuramente di tornarci ancora. Voi ci siete mai stati?

*Articolo scritto in collaborazione con Iper La grande i