Readly

(Sponsored post)

In che modo vi rilassate quando siete a casa? A me piace stendermi sul divano e leggere i miei magazine preferiti sorseggiando un buon the caldo.

Purtroppo, essendo spesso in giro per il mondo, non riesco sempre ad acquistarli nella loro versione cartacea o, se riesco, trovo piuttosto scomodo portarli con me in giro per il mondo, perché tendo ad alleggerire il più possibile il mio bagaglio.

Readly

Ho trovato però una soluzione con l’app Ready, che permette di scaricare ogni giorno tutti i magazine ed i quotidiani nazionali ed internazionali, leggendoli direttamente dal proprio smartphone.

In questo modo, riesco ad essere sempre aggiornata sulle ultime notizie, contribuire alla salvaguardia del pianeta riducendo lo spreco di carta e viaggiare leggera senza il peso dei magazine, perché sono tutti sul mio smartphone.

Su Readly ho trovato tutti i miei magazine preferiti come Vogue, Cosmopolitan, Glamour, ma ci sono anche giornali come il New York Times, e riviste specialistiche come Men’s Health e altre.

Readly

Da quando ho scoperto l’app, mi piace leggere ancora di più sia la sera quando torno casa per rilassarmi, sia in treno quando sono in viaggio.

Ho iniziato a leggere Vogue per avere le ispirazioni sulla moda da seguire e gli outfit da indossare, Dove per avere ispirazione sulle prossime mete da visitare e Decor per prendere spunto per l’arredamento della mia nuova casa.

Readly

Se vi ho incuriositi e volete provare anche voi l’app, è in offerta a soli € 0,99 per due mesi con download illimitato di tutti i magazine nazionali ed internazionali. Scaricate Readly a questo link.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi l’avete trovata utilissima!

Readly Readly

*Articolo sponsorizzato

made with by Medialabs