Avon

Brillare, splendere, scintillare… avere cura del proprio aspetto e di se stessi è molto importante.

Non c’è niente di più brutto del vedere una donna sciatta che non ha cura di se’ e si trascura.

Ho sempre avuto una grande passione per la moda e per il make-up e non esco mai di casa senza trucco, nemmeno per andare a fare la spesa.

Il motivo? Non lo so, ma mi piace essere sempre perfetta ed in ordine, così come mi piace testare e provare sempre le ultime novità in campo beauty.

Di recente sto testando i nuovi prodotti  Mark di Avon, in cui prevalgono glitter e laminato in tendenza con la moda di questa primavera.

Sto usando il mascara Big & Phenomenal Volume mark che rende quasi l’effetto ciglia finte, dando fino al +200% di volume alle ciglia (senza dover ricorrere a quelle finte, che a me personalmente non piacciono);

Lo sto abbinando poi allo stick MiafiX illuminante sul viso e sugli zigomi per rendere lo sguardo più luminoso e in corrispondenza dell’Arco di Cupido (sopra il labbro superiore), per illuminare la bocca con raffinatezza;

Se poi volete osare ancora di più e brillare, per una serata a tutto rock, vi consiglio anche il rossetto Pearl Elixir, io ce l’ho nella variante melanzana, ma sono disponibili anche altre nuance. La particolarità di questo rossetto è che contiene un mix di 4.5 milioni di perle prismatiche in 3 tonalità che catturano la luce in ogni movimento per un effetto glamorous and shin, per brillare senza fine!

L’effetto glamorus and shine può essere completato con gli smalti dall’effetto olografico per offrire lucentezza e intensità anche alle mani in una serata davvero speciale.

 

*Prodotti offerti da Avon Italia