Poster Store

Una casa nuova è come un foglio bianco che non aspetta altro che essere dipinto e prendere vita attraverso forme e pensieri.

Non c’è nulla di più bello di trasformare uno spazio vuoto in un luogo caldo e accogliente che chiamiamo casa, rendendolo giorno dopo giorno simile alla nostra personalità.

Leggevo proprio ieri un articolo in cui c’era scritto che una casa asettica e troppo ordinata è sintomo di infelicità. E allora? Perchè lasciare la casa ordinata e asettica?

A me piace riempirla di colori e accessori e sicuramente degli accessori fondamentali per abbellire la mia nuova casa sono i quadri e le stampe di paesaggi.

Ne ho scelti di carinissimi su Poster Store, un e-commerce di Stoccolma nel quale trovare poster eleganti e raffinati da scegliere in base ai gusti e gli interessi: ci sono poster di viaggio, di città, vintage, fashion, motivazionali con frasi utili per ricordare ogni giorno che la vita va affrontata con filosofia, e così via.

Poster Store

E’ possibile anche selezionare le cornici, optando per quelle di legno o di metallo, nei colori del nero, bianco, oro o argento.

L’azienda è stata fondata nel 2014 da Oskar Renlund e Tobias Renlund, due fratelli fermamente
convinti che l’arte dovesse essere alla portata di tutti e che i prodotti di qualità e belli dovessero essere accessibili a tutti. Ed effettivamente i prezzi delle stampe di Poster Store sono molto abbordabili.

Io ne ho selezionati vari, di diverse dimensioni, alternando poster concettuali a quelli delle destinazioni e selezionandone anche qualcuno con frasi motivazionali per rendere più calda e accogliente la mia casa.

Ho già in mente dove posizionarli e non vedo l’ora di dare un tocco di colore in più alle mie pareti con i miei nuovi poster!

Il rispetto per l’ambiente rappresenta un valore fondamentale per Poster Store. Tutti i loro poster sono stampati in una delle più rinomate tipografie svedesi certificata con l’etichetta “cigno nordico”, il simbolo svedese per la produzione sostenibile e rispettosa per l’ambiente.

Se anche voi siete in fase arredo casa e state pensando di acquistare qualche bel poster per colorare le pareti, vi regalo uno sconto del 30% su Poster Store con codice “travelfashion30“. Il codice è valido 14 giorni e non comprende selection posters e cornici.

*Articolo scritto in collaborazione con Poster Store

made with by Medialabs