Lillapois milano-22-marzo

Dove siete solite acquistare i vostri prodotti per la cura del corpo?

Io ammetto che fino a poco tempo fa lo facevo online, poi mi hanno parlato benissimo della catena di negozi Lillapois e, da quando l’ho scoperta, acquisto solo lì sia nei negozi fisici che online!

Per chi non la conoscesse, Lillapois è un’innovativa catena di negozi specializzati in bellezza, cura della persona e igiene della casa, che ruota attorno alla donna contemporanea, smart e multitasking, sempre attenta alla massima qualità e convenienza.

I loro negozi sono tutti nuovi, moderni, accoglienti e con una connotazione fortemente femminile, ma soprattutto, hanno un vastissimo assortimento beauty: dal make-up ai prodotti viso, fino ai prodotti per il benessere e la bellezza del corpo, per tutte le esigenze e dei miei brand preferiti (e non solo): essence, Catrice, Belle, Physician Formula, ecc.. giusto per citarne alcuni.

Lillapois

Inoltre è presente un reparto dedicato ai prodotti naturali bio e alla cura dei capelli anche con prodotti professionali. E ciò l’ho trovato utilissimo, perché sono davvero molto fissata con i miei capelli ed acquisto solo i prodotti migliori.

Inoltre, in  ogni negozio è presente almeno una beauty expert nell’area make-up e skin care che da’ consigli sui prodotti da acquistare, li fa provare e, a richiesta, effettua anche una seduta di make-up flash o a una consulenza di bellezza.

Come avrete capito, il personale è altamente preparato, formato sui prodotti e disponibile a fornire consigli.

Lillapois

Insomma, tutto ciò che si cerca in un negozio di cura della persona.

Lo conoscevate? I negozi li trovate in tutto il Nord Italia. Ma tranquille, per le ragazze del sud, è possibile acquistare i prodotti online!

Seguili anche sui social:

Link Facebook: https://www.facebook.com/LillapoisLillamoi
Link Instagram: https://www.instagram.com/lillapois/

*Articolo scritto in collaborazione con Lillapois

Total
19
Shares
made with by Medialabs