World of beauty Polynesian Vanilla

Quante di voi vorrebbero essere in questo momento in Polinesia Francese? Io lascerei volentieri tutto e partirei subito, ma ahimè non posso, perchè sono alle prese con il trasloco ed i lavori di casa e allora come fare?

A volte basta un semplice profumo per far volare la nostra mente in mondi lontani ed io già da qualche anno uso per il benessere del mio corpo i prodotti World of Beauty. Uno dei miei preferiti, in particolare, è la crema corpo Polynesian Vanilla, dal colore giallino ma dalla texture delicata che avvolge il corpo come in un abbraccio e poi rilascia un dolce profumo di vaniglia non solo sul tuo corpo ma anche in tutta la stanza, regalandoti un piacevole benessere.

Io la uso in abbinamento allo scrub NUTRIENT SCRUB SHOWER GEL, un fantastico detergente naturale, grazie ai principi attivi estratti dal Cocco Tropicale, che deterge con la massima delicatezza ed allo stesso tempo, se massaggiato, consente un’azione esfoliante delicata su corpo e capelli.

Questo gel shower all over se massaggiato delicatamente affina la pelle con la finissima sabbia purificata di Bora Bora ed aiuta anche a prevenire la spiacevole crescita dei peli sottocute.
Sul cuoio capelluto diventa ideale in caso di fastidiosi ispessimenti, per rendere la pelle più liscia e bella da vedere anche in costume.

 In questo modo, ogni giorno dopo la doccia, mi piace sognare un pò e sentirmi quasi come se fossi in Polinesia, anche se in realtà sono a Milano.

Se volete provarli anche voi, avete diritto ad uno sconto di € 20,00 su un acquisto minimo di € 70,00 usando il codice ANNAPERNICEWB2018

Total
41
Shares