Beauty routine viso

Viaggiare è meraviglioso, ma è anche molto stancante, soprattutto quando si trascorrono ore ed ore in giro per città d’arte e musei e si passano altrettante ore su smartphone e pc per editare foto, condividere la propria esperienza in tempo reale e raccontare il viaggio live ai propri social.

Si finisce con l’avere una pelle stanca e spenta che finisce con il diventare poco attraente in foto.

Come fare, quindi, per contrastare i segni del tempo ed avere una pelle liscia e luminosa anche in viaggio, nonostante la stanchezza e lo stress?

Io non rinuncio mai alla mia beauty routine anche quando sono in giro per il mondo, portando con me valigie pesantissime anche solo per un week end. Ma, volte o nolente, prendersi cura della propria pelle è molto importante e non va’ assolutamente trascurata, anche e si ha poco tempo.

Io ho i miei prodotti di fiducia per la mia beauty routine che sono dei validi compagni di viaggio. Quasi tutti bio e naturali, poichè tengo molto alla mia pelle.

Tra i miei brand preferiti ci sono Biomed, Lepo e Maria Galland.

Ve li descrivo.

Crema antirughe “Forget Your Age” Biomed, un marchio tedesco che unisce la medicina, l’amore per il bio e uno stile di vita moderno e alla moda. Biomed mi piace perchè usa ingredienti naturali di qualità farmaceutica con un design elegante per rendere la cura naturale della pelle non solo affidabile ma anche alla moda!

Questa crema, dalla texture molto delicata e di facile assorbimento, permette di contrastare i segni del tempo e delle rughe. Al suo interno contiene estratto di alga marrone Laminara digitata ed alcuni prodotti idratanti come Burro di Karité, Olio di Argan, Olio di Avocado e Aloe Vera oltre all’olio di semi di cotone stimola il rinnovamento cellulare. Proprio per questo motivo, dona alla pelle subito un effetto vellutante e profumato e aiuta a ridurre i segni del tempo stimolando la produzione di collagene.

Aqua Detox Serum Biomed, siero viso idratante e purificante che disintossica e purifica la pelle proteggendola dagli agenti atmosferici stressanti e dai radicali liberi, riempie le screpolature della pelle secca mantenendo lo strato esterno intatto risultando perfetto sia per una pelle particolarmente stressata sia per una pelle con tendenza acneica, dato che contiene acido citrico che è efficace nel trattamento del colorito non omogeneo, libera i pori e contribuisce a ridurre le rughe.

Vein Vanish, lozione anti vene varicose Biomed,  che diminuisce la visibilità dei vasi sanguigni esistenti grazie alle fibre di collagene, inibisce dalla formazione di nuovi vasi sanguigni, riduce il rossore del 64% n 28 giorni e le lesioni del 77% in 84 giorni.

Siero contorno occhi BIO Eyelift Lepo, con estratti di cesalpina spinosa, kigelia africana e quillaja saponaria, polisaccaridi e argille che creano un immediato effetto tensore sulla pelle del contorno occhi, formando un film trasparente dermocompatibile adatto alla delicata zona perioculare. Dopo due minuti dall’applicazione le piccole rughe si attenuano e la pelle appare visibilmente più levigata, tonica e distesa. L’effetto tensore perdura per alcune ore. Il siero apporta idratazione e nutrimento, svolgendo nel contempo un’efficace azione antietà. Adoro da sempre i prodotti Lepo perchè contengono il 99% di ingredienti naturali ed il 26% degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica.

Correttore BB magic Lepo, anch’esso realizzato con prodotti naturali e biologici, perfetto per coprire borse e occhiaie.

Latte Detergente Maria Galland 61 adatto per tutti i tipi di pelle, e perfetto per rimuovere i residui di trucco e donare luminosità alla pelle. Questo latte detergente è a base di glicerina che è un umettante, estratto di calendula che dona effetto lenitivo ed estratto di laminaria digitata, un’alga ricca di minerali che prevengono l’invecchiamento cellulare, riducono l’ispessimento cutaneo e agiscono da sebo-regolatori naturali.

Gel idratante Maria Galland 64, da usare subito dopo il latte detergente per idratare la pelle del viso e donarle maggiore luminosità. Dona idratazione alla pelle grazie agli estratti di alghe di cui è ricca e lenisce la pelle grazie all’estratto di scutellaria baicalensis.

Vi informo, inoltre, che usando il codice BLOGTIPS sul sito BIOMED, avete diritto ad uno sconto del 30% sull’acquisto dei prodotti.

Voi che prodotti usate per il benessere della vostra pelle?

Total
25
Shares