worls of beauty

Ormai sapete che preferisco usare prodotti naturali e vegan e che amo prendermi cura della mia pelle, anche perchè, viaggiando così tanto, spesso è soggetta a vento, sole e repentini sbalzi di clima e temperatura.

Un prodotto make-up di cui proprio non riesco a fare a meno è il fondotinta, che uso a mò di crema viso per idratare e coprire rossori ed imperfezioni della pelle.

Ultimamente ho iniziato ad usare quello Bio di World of Beauty in quattro diverse tonalità, a seconda della stagione dell’anno, con protezione Spf 30.
Ideale per pelle grassa o con tendenza alla lucidità, in quanto produce un effetto matt adorabile, senza appesantire la pelle.
Avendo un’ottima coprenza, spesso lo uso anche come correttore naturale per il contorno occhi e piccole imperfezioni.

Lo trovo perfetto per quando sono in viaggio e dormo solo poche ore a notte, perchè riesce a coprirmi le occhiaie e rendere la pelle del mio viso abbastanza accettabile.

Ovviamente, prima dell’utilizzo del fondotinta, preferisco sempre proteggere la pelle con una crema viso o con un primer sempre effetto matt, in modo tale che il fondotinta aderisca meglio e riesca a durare quasi tutta la giornata.

L’avete mai provato?

*Prodotto offerto da World of Beauty

Total
12
Shares