lingerie viaggio

Con la stagione invernale e l’arrivo della neve non si vede l’ora di organizzare un week end romantico fuori città, lontano dal traffico cittadino, alla scoperta dei paesaggi alpini, completamente innevati, dove potersi concedere un momento di relax e di divertimento.

Ma, cosa inserire in valigia per essere al top? Sulla neve è necessario optare per il giusto outfit invernale: tartan, fiocchi di neve, maglioni tirolesi, tute da sci, scarponi, giubbotti imbottiti con pelliccia, senza mai dimenticare la giusta lingerie donna.

E, allora, cosa mettere in valigia? L’intimo ideale per una vacanza sulla neve spazia dal baby doll, a guaine contenitive fino a sexy sottovesti.

Scopriamo, allora, in questo articolo i migliori capi di lingerie donna da non dimenticare quando si prepara la valigia per un weekend romantico sulla neve.

Quale lingerie mettere in valigia?

Con l’arrivo della neve cogliamo l’occasione per concederci un week end romantico alla scoperta dei fantastici paesaggi di montagna completamente innevati.

Per chi adora i tipici scorci paesaggistici natalizi da cartolina, è una buona idea preparare le valigie e partire per un fine settimana all’insegna del divertimento e del relax.

Ma, cosa inserire nella valigia? Via libera all’abbigliamento sportivo da sci, ma mai dimenticare di portare capi d’intimo femminile seducente. In fin dei conti, stai partendo per un weekend romantico!

Prima scelta da fare riguarda i tessuti. L’intimo da indossare sotto la tuta da sci dovrà essere comodo quindi bisogna prediligere intimo in cotone bianco, nero o colorato. Per una serata romantica con il proprio uomo è consigliabile intimo in pizzo o seta. Linee sofisticate ed eleganti devono combinarsi perfettamente al buon gusto ed alla femminilità per una proposta di biancheria intima ricercata e assolutamente raffinata.

La cura di ogni dettaglio e la ricerca della raffinatezza stilistica sono gli elementi da valutare attentamente quando si sceglie la lingerie donna da mettere in valigia.

Il completo intimo deve essere impeccabile, pratico, romantico, seducente e caratterizzato da un grande comfort.

 

Intimo sexy per esprimere tutta la sensualità

Esprimi tutta la sensualità che è in te: pratico da indossare e bello da vedere, l’intimo sexy femminile consente ad ogni donna di essere sempre al top. Ed oggi c’è un modo molto semplice per essere seducenti anche in gita fuori porta con la lingerie Yamamay

Per te che sei in partenza per un week end romantico sulla neve, non dimenticare di mettere in valigia un babydoll, magari della linea Gwineth by Yamamay, realizzato in pizzo nero trasparente che mette in evidenza le gambe e le forme, adatto a chi vuole sedurre con eleganza.

Non può poi mancare il pagliaccetto Queen of hearts: capo sexy e seducente, realizzato in pizzo rosso e con scollo profondo in grado di valorizzare il seno. E’ un capo molto versatile, può essere usato anche come sotto giacca per occasioni speciali.

Per chi vuole stupire con un po’ di romanticismo unito ad un pizzico di sensualità, non può dimenticare di mettere in valigia il body donna con coppe imbottite della linea Immagination.

Metti in risalto la tua fisicità e completa l’outfit con l’immancabile reggicalze per un look mozzafiato, anche sulla neve!

Sei pronta a chiudere la valigia e partire?