GLITTER MANIA

La parola d’ordine per capodanno è brillare. Che sia con un ombretto, con un blush, un rossetto o lo smalto, nella notte più lunga dell’anno bisogna splendere ed emanare luce per accogliere nel migliore dei modi il nuovo anno.

Se non sapete come fare, ecco una selezione di make up glitterati per essere belle e splendenti nella notte di Capodanno.

Glitter mania

Di glitter, shimmer e metallico non ne abbiamo mai abbastanza! I finish brillanti non solo sono di tendenza per questa stagione, ma danno uno speciale tocco in più a ogni look! CATRICE lancia la Limited Edition Glitter Storm, in cui lo sparkle incontra la brillantezza metallica nei quattro colori della collezione. Un make-up audace facile da realizzare grazie a colorazioni ricche e pigmentate, texture innovative e luminose.

Tutto ciò di cui hai bisogno per un look audace.

La Limited Edition Glitter Storm di Catrice propone anche quattro rossetti liquidi ad alta coprenza e con un finish brillante per chi ama esagerare e mettere in risalto le labbra. La formula a lunga durata non solo garantisce labbra dalle colorazioni seducenti ma regala anche una piacevole sensazione. Per aumentarne l’effetto glitter premi le labbra una contro l’altra!

Le nuance glitter accentuano occhi e labbra, l’Illuminante in gel dona al viso una irresistibile brillantezza.

Non solo Catrice, ma anche essence lancia le palette ed il make -up glitterato in limited edition per le feste! Colori metallici, accesi e brillanti per essere una stella tra le stelle e brillare la notte di capodanno con gli occhi, le labbra ma anche sul viso.

E se volete osare ancora di più, ed il solito rosso vi annoia, potete optare anche per lo smalto per le unghie glitterato, per una notte davvero da urlo!

Altro must per la notte di capodanno sono ciglia folte, curve e allungate e potete ottenerle con le ciglia finte Lash Couture di Glamour Kiss.

E voi come aspettate il nuovo anno?

*Prodotti offerti da Catrice e essence

Total
6
Shares
made with by Medialabs