Caraibi

Come ogni anno si ripete la solita domanda: “cosa fai a Capodanno?”.

Ormai è abitudine consolidata festeggiare la notte del 31 dicembre nel migliore dei modi per salutare l’anno vecchio che se ne va ed augurare al nuovo anno di essere migliore.

C’è chi preferisce trascorrere il Capodanno a casa in famiglia, chi andare a ballare, chi visitare una capitale Europea e chi invece preferisce lasciarsi alle spalle il freddo inverno e dirigersi verso una meta calda.

Caraibi

Se siete di quelli che amano il Capodanno al caldo, ma l’idea di chiudervi in un villaggio non vi piace, una Crociera ai Caraibi con Agua Travel potrebbe fare al caso vostro.

I Caraibi sono da sempre infatti la meta da sogno per eccellenza per chi sogna una vacanza invernale al caldo, con le sue acque cristalline, le sue spiagge bianche, il clima per niente afoso, i fondali pieni di pesci colorati e la bellissima barriera corallina.

Cuba, Bahamas, Repubblica Dominicana, Giamaica, Aruba… la scelta dell’isola caraibica perfetta è davvero ardua e una crociera può distogliere ogni dubbio permettendovi cosi di svegliarvi ogni mattina in un’isola diversa, vivendo appieno tutto il calore dei Caraibi e godendovi una vacanza di relax senza pari. Senza contare che dicembre è  il mese perfetto per dirigersi ai Caraibi, in quanto da giugno a settembre la zona è colpita dalle abbondanti piogge tropicali.

Senza contare che dicembre è proprio il mese più adatto per dirigersi ai Caraibi, in quanto da giugno a settembre c’è invece il periodo delle piogge.

Si va dalle splendide coste del Caribe messicano alle tante isolette di origine vulcanica, ciascuna con cultura e tradizioni diverse, dal reggae ai liquori, dalla cucina creola ai tanti festival.

Il modo migliore per esplorarle e scoprire i Caraibi è proprio in crociera.

Caraibi

Potete passare dalle bellissime immersioni e dai fenicotteri rosa di Aruba, ad una vacanza a contatto con la natura incontaminata nelle Piccole Antille, alla vita notturna piena di locali e rum di Saint Martin, sapendo che in qualsiasi momento potete tornare nella pace e tranquillità della vostra nave da crociera ed assistere agli spettacoli di bordo.

Caraibi

Inoltre, una vacanza in crociera vi permette di essere coccolati in ogni momento della giornata come se vi trovaste in un hotel a 5 stelle galleggiante, di ammirare i tramonti più belli dalla prua della nave, ammirare le stelle a bordo piscina in tarda notte, il tutto in assoluta tranquillità.

Sul sito Agua Travel ci sono moltissime offerte per vacanze in crociere last minute, perfette anche per i più ritardatari.

E allora, che aspettate? Il capodanno al caldo vi aspetta!

Total
22
Shares