bagaglio a mano

Due giorni fuori casa, un meeting aziendale, un incontro con clienti ed il tuo viaggio d’affari ti impone di preparare un piccolo bagaglio essenziale e prendere l’aereo. Gli spostamenti brevi sono quelli in cui il trolley piccolo è il compagno di viaggio ideale: contiene tutto quello che ti serve, rimanendo pratico e leggero. Se hai un’attività che spesso ti porta fuori dalla tua città per motivi di lavoro, allora ti converrebbe dare un’occhiata a delle valigie bagaglio a mano di ottima qualità, agevoli da trasportare e robuste, ma anche adatte ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Il trolley mini è una soluzione comoda per ogni occasione e la collezione di trolley piccoli proposta da Carpisa offre veramente una vasta scelta di prodotti che va dalle pilotine – piccole ma capienti – ai più diffusi trolley cabina – più spaziosi e adatti a viaggi anche più lunghi.

Ma come bisogna organizzare il proprio trolley bagaglio a mano? Scopriamolo in questa guida dedicata.

Valigia bagaglio a mano: come organizzarlo al meglio  

Prima di tutto, c’è da ricordare che le dimensioni della valigia utilizzata come bagaglio a mano sono determinanti, in quanto saranno sottoposte a controlli una volta arrivati al check in e – per essere portate a bordo – sarà valutato se rispettano gli standard indicati.

Ma il trolley che si porta a bordo come bagaglio a mano deve anche essere leggero, resistente e pratico.

Naturalmente, è preferibile che sia diviso in precisi scomparti all’interno dei quali inserire documenti, abiti e tutti gli strumenti che ti serviranno per il tuo viaggio d’affari. La collezione che abbiamo indicato propone trolley mini o pilotine per tutte le esigenze, molti dei quali costruiti con materiali antigraffio.

Le valigie piccole e utilizzabili come bagaglio a mano sono, comunque, utili per tutte le occasioni e la loro capienza ti consente anche di pensare a viaggi più lunghi.

 

Trolley per i viaggi d’affari: i migliori da scegliere

Ecco le migliori valigie da bagaglio a mano per viaggiare:

  • Trolley piccolo con tasche interne-Easy: funzionale, trendy e di dimensioni compatte, assolutamente maneggevole, è ideale per un weekend fuori o per un breve viaggio d’affari. Lo si può acquistare in diverse varianti di colore ed è arricchito da tasche ed elementi divisori;
  • Trolley unisex della linea Carpisa Gotech®: dalla struttura rigida, realizzato con materiale ultraresistente e dotato di superficie antigraffio. La struttura interna è fornita di due comodi divisori, le ruote consentono un trasporto super silenzioso;
  • Trolley mini due ruote – Ginger, compatto, piccolo semirigido e molto versatile. Questa valigia bagaglio può essere trasportata a mano con comode maniglie di tessuto, o può essere utilizzata come zainetto, grazie alle comode bretelle a scomparsa. Internamente sono presenti elastici ferma abiti e divisore con zip e tasche;
  • Trolley piccolo 4 ruote della linea Agua, semirigido dotato di manici in tessuto applicati sia sulla parte superiore che su quella laterale, per un comodo trasporto anche a mano. E’ un trolley espandibile e versatile, adattabile alle diverse esigenze professionali e di business;
  • Pilotina unisex della linea Fenix by Carpisa con chiusura zip che garantisce la massima sicurezza del contenuto. Realizzata in resistente ABS, la pilotina presenta un manico sulla parte superiore. Disponibile in due tonalità cromatiche per non rinunciare mai alla ricercatezza stilistica durante un viaggio di lavoro.
made with by Medialabs