Viaggiando tantissimo per lavoro, mi rendo conto di sottoporre la mia pelle a continui stress.

E proprio per questo motivo ho bisogno di avere sempre con me i prodotti giusti, in grado di riparare i danni dei continui sbalzi atmosferici e dei segni del tempo che avanza.

Ed è così che quando durante la Milano Fashion Week ho scoperto che Maria Galland Paris ha realizzato anche una linea make-up per contrastare i segni del tempo, sono stata felicissima!

La parigina Maria Galland, già negli anni ’60 aveva una visione avanguardistica di preservare la bellezza giovanile e la radiosità della pelle,completamente al passo con lo spirito del tempo. In qualità di ballerina entusiasta, era fermamente convinta che la bellezza dipendesse dall’energia particolare dentro ognuno di noi, che poteva essere valorizzata e rivelata grazie a una nuovissima generazione di cosmetici per il trattamento della pelle.

Maria Galland Paris

Nel 1962 l’appassionata ballerina sviluppò un programma di trattamento unico come la pelle stessa combinando la ricerca dermatologica allo stato dell’arte e pregiatissime abilità artigianali in ambito cosmetico. E ancora oggi, dopo 50 anni, questo programma di trattamento continua a rappresentare lo standard di riferimento nei trattamenti di bellezza in tutto il mondo. 

Il metodo Maria Galland Paris si prende cura della pelle già dai primissimi segni di invecchiamento in modo più personale, facendo trasparire la bellezza individuale di ogni donna.

Da anni di esperienza nel campo della cosmetica, nasce anche la nuova linea di make-up.

Prodotti a base di acido ialuronico in grado di rendere la pelle più bella e luminosa.

Ci sono i correttori “teint parfait skin-perfecting concealer” in acido ialuronico, vitamina E ed SPF 35 che correggono le irregolarità della pelle e perfezionano l’incarnato con un effetto soft-focus.

correttori maria galland

C’è poi la base trucco Lift Expert per ridurre le rughe, adatto per una pelle dai 20 ai 70 anni di età. Usandolo con regolarità mattino e sera sulla zona delle labbra e degli occhi, rende le palpebre più sode e riduce i segni di stanchezza, gonfiore e ombre sotto gli occhi e riduce le piccole rughette che la stanchezza ed il passare del tempo può creare (quindi perfetto per me e per chi fa un lavoro simile al mio e dorme poche ore a notte).

maria galland

Ci sono poi i Lip Booster che danno volume alle labbra, facendole apparire più morbide e idratate. Anch’essi a base di acido ialuronico.

Last but not least l’Infinite Cream Lipstick “Le Rouge Infini”, un rossetto intensamente trattante e di lunga durata per delle labbra tutte da baciare.

maria galland lipstick

Questa nuova generazione di cosmetici mirati per la pelle è disponibile solo nei saloni e nei centri benessere esclusivi.